![]() |
vendo borse interne per vario
come da titolo vendo borse interne per vario,pari al nuovo,a € 150,00.Consegna a mano.Grazie.
|
sono quelle originali? hai per caso anche quella del top case? magari se mi mandi una foto a mauro.michelotti1957@alice.it
|
si sono quelle originali,non ho quella del top case.le foto posso mandartele domani.
|
foto inviate,fammi sapere se sono arrivate,non sono molto pratico di queste cose.Grazie
|
Se ci fosse la possibilità di spedirle sarei interessato a vedere le foto. Grazie.
|
potrebbero interessare anche me....
|
interessato mi metto in coda, sono tre?
|
Barty....dacci notizie....
|
Scusatemi ma ho accesso solo oggi il pc.Mandatemi l'indirizzo dove postare le foto e provvederò quanto prima a postarvele:Ciao e buona giornata.
|
Complimenti a gek per aver stroncato la vendita a barthy !!!
Un post del genere andrebbe messo altrove e non nell'annuncio di vendita di un altro utente, che vende la stessa tipologia di prodotto... bah! |
Gek sarai mica un pò per la quale???? Bah
|
in effetti caro Gek sei un poketto scorretto...e comunque...il marsupio della vario sx mi sembra una bella minchiata...
|
barthy non ti sei fatto più sentire, hai già venduto???
|
no.ti ho inviato le foto.ciao
|
Per Superbet,Acelaviaggi,Mukka64 grazie ragazzi.
|
le hai ancora le borse o le hai vendute?? se no tratti un pò??
|
Per mauretto 57:ti ho inviato un messaggio sulla tua casella mail.
|
ti ho risposto alla mail ciao
|
Quote:
Mi fai sapere , grazie ! |
Le vendo perche ho comprato il set completo di borse in alluminio,incluse le interne.Le vario come capienza non sono male.
|
Quote:
|
e' il non sono male che mi convince poco :-) ! Forse se si viaggia da soli vanno bene , noi maschietti ci accontentiamo di poco ma quando zavvorati , non so se vanno bene !
Cmq grazie per la risposta ! |
prezzo ribassato a 140,00 eurozzi + s.s.
|
seriamente interessato se vanno vebe per un GS 1150.
manda delle foto via mail a moroteseoi@libero.it poi ti contatto anche via MP per concludere. Ciao |
in coda per le borse
a me interessano al prezzo proposto fammi sapere grazie ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |