![]() |
Armatura ufo tg l/xl e s/m
Vendo queste due "armature" della ufo che io (L/xl)e mia moglie (S/M) usavamo ed attualmente usiamo come giacca da moto estiva semplicemente mettendoci sotto una tshirt e basta.
Il livello di protezione è a mio parere il massimo che si possa evere e l' aerazione non ha eguali. 70 eurini ciascuna (eventuali spese di spedizione) Le taglie sono s/m ed l/xl la retina che tiene insieme il tutto e le protezioni completamente regolabili con gli elastici vanno bene un po' per tutte le corporature. http://farm5.static.flickr.com/4114/...e4f89ca9_m.jpg |
|
Se fai 70 spese di spedizione comprese la L/XL la prendo io. ;)
ciao bissio |
in coda x la XL
|
Vedo cosa mi costa la spedizione tramite corriere e poi ti faccio sapere...
Ciao |
Ho guardato sul sito delle poste italiane e con circa 7 eurini dovrei starci dentro....
Bissio visto che sei stato il primo potremmo concludere tramite MP naturalmente. Ciao Nicola |
perfetto, hai mp! ;)
ciao bissio |
Rimane la TG S/M!!!
Corrisponde ad una TG 46 circa, forse anche 48 visto che la retina è elastica. Quindi fatevi avanti che ci state dentro! Come si vede dalle foto non c'è una enorme differenza tra le taglie. UP UP UP! |
un UP per la TG 46 rimanente!!!
Il prezzo è trattabile!!!:D |
Ma al posto di dover vendere tutto l'abbigliamento della moto non facevi prima a metterti a dieta?
CIAO NICK UPPETTONE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |