![]() |
Scimmia..... Maledetta BMW
Ho visto il nuovo completo Santiago della BMW, i pantaloni sono nulla di che ma la giacca è molto bella. Questo completo va a sostituire la Savanna che con quest'anno esce di produzione.
E' Mooooooooooooooolto bella ma ca@@@ €430 per una giacca... :mad: :mad: |
CIAO MUT............................PRENDILA E BASTA.........E' VERAMENTE BELLA
|
bene bene bene sono contento di non essere il solo attaccato dalle
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: è davvero bella e ........cosa sono 400 euri di fronte all'eternità |
Ti capisco Mattley, ed è una bella giacca, ma ti dico una cosa: beato te.
Io la scimmia comincio ad averla per la Tourguard ... spero di riuscire ad evitare di andare a provarla.... |
Quote:
|
Quote:
:wink: |
Quote:
|
Quote:
Perchè invece non facciamo una cosa più bella? Andiamo a prendercela a Monaco, ok che il risparmio sul prezzo italiano verrà compensato dalle spese di viaggio ... però la paghiamo meno lo stesso ed il divertimento aumenta rispetto alla "gita" in via Ammiano! E IL BELLO E' CHE SONO SERIO! :shock: |
Quote:
Comunque se andiamo in Via Ammiano, già questa sera possiamo tornare a casa con la giacca indossata !!! :P |
Quote:
Cominciamo ad andare a provare la taglia va ... prendendone due piuttosto le ordiniamo via ebay e si arriva ad un prezzo decente....oppure onestamente preferisco andare a prenderla a Garmisch o a Monaco, è più elettrizzante che andare in via Ammiano...e intanto mi faccio un girello.... Senti.... 18.30 in via Ammiano? |
Quote:
|
Quote:
A dopo! Se hai bisogno di un passaggio avvertimi che passo a prenderti. |
Quote:
Non ti preoccupare faccio una passeggiata, (oggi sono venuto in bicicletta ma la lascio in Studio perchè non ho come legarla) sarò ad aspettarti fuori alle 18,29 esatte |
Re: Scimmia..... Maledetta BMW
Quote:
|
però io l'ho presa a 400 con ancora il cartellino mai indossata
sul mercatino :lol: :lol: :lol: |
Quote:
le giacche mi piacciono tutte :wav: :wav: :wav: per "fortuna" costano così tanto che il rischio di fare plurime pazzie non lo corro... :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: :pain10: |
Quote:
da ambrosaro mi fanno mediamente almeno il 20%%%% se vuoi ti accompagno........ |
Quote:
Considerato che in questa stagione mi sembra difficile vendere la Tourguard, pensi che sia possibile prenderla a 600 euro? Comunque per fortuna che sto uscendo per andare a Cuneo, se no ti chiedevo di accompagnarmi questa mattina stessa. |
Casbah sta buono un attimo, fammi ragionare qualche giorno che sto cercando una..."scorciatoia"...
|
Quote:
|
Mamma mia se siete malati....... :toothy6: :toothy6: :toothy6:
|
Sabato scorso a Pesaro insieme a Rikyps, colto da improvviso raptus ho preso la famosa Santiago. E' il primo capo BMW che ho, quindi é un giudizio forse poco significativo, comunque é veramente una gran bella giacca! :D
Secondo me mi conferisce un tono distinto e signorile, il che ha veramente del miracoloso... http://digilander.libero.it/pfchia/foto/santiago.jpg |
Io l'anno scorso ho preso la Traveller e gli stivali Rider...come ho avuto modo di scrivere in un altro topic si vive una volta sola...e a volte pure male...qnd meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...andateve a comprà sta giacca!!! ;)
Ciao |
Provate a telefonare al Pelican Drive di Lugano, hanno ancora qualche Tourgard e delle 3 fasi a ....................metà prezzo o quasi :-p
Le scimmie sarebbe meglio ucciderle così, fa meno male |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |