![]() |
SVUOTO TUTTO .... per GS 2009
Cambio moto... passo all' RT quindi vendo tutto quello che ho per il GS.
1 - SET VALIGIE TRAX in ALLUMINIO (DX da 45L e SX da 37L) ovviamente con tutto il necessario per il montaggio. per i dettagli fate riferimento al sito della bikefactory - arrivano da li. La DX è stata usata una volta !!! la SX è immacolata, ho ancora gli scatoloni originali !!!! PREZZO 600 EURO - Spedite Foto valigie TRAX: http://img832.imageshack.us/slidesho...1007191354.jpg 2 - Blackreef con gli intagli per le valigie TRAX PREZZO 65€ Non dovrei essermi dimenticato nulla.... dovesse venirmi in mente aggiorno la lista ... Ora tocca a voi... forza. |
mi mandi una foto del terminale a battepuzzu@libero.it ?
|
prenoto x terminale
|
...interessato per i collettori
|
Interessato a lampadine posizione
|
interessato al terminale. Foto?
|
Interessato xeno + T10 eventuale consegna a mano:D
|
Quote:
Appena arrivano ti mando le foto immediatamente. |
Domani mando a tutti le foto del terminale, anche se devo dire e' in ottimo stato, i materiali remus sono davvero eccellenti, neppure un graffio.
|
|
non è che hai anche i risers sopra la moto?
|
Quote:
|
Anche io xeno se gli altri passano!
|
interessato allo scarico ,mi metto in coda , mi mandi le foto ? iapappy@tiscali.it
|
mi mandi una foto del terminale? ....intanto mi metto in coda
|
Interessato anch'io al terminale. Mi mandi foto a crdinamite@yahoo.it, please?
|
[bellissimo:D ti posso offrire 500 euri per collettori e terminale :arrow:
|
:D:D:D:DTi ho risposto in MP
|
foto valige grazie
|
Oggi posto le foto di tutto ....
|
Mi piacerebbero le borse, ma non mi torna il prezzo, sul sito bikerfactory mi risultano € 699...
http://www.bikerfactory.it/Vendita-A...426&Id=1003001 |
Quote:
il modello che vendo io sono per il 2008-2009, quello che mostri tu nel link è per 2004, non so se faccia differenza, ma quando le ho comprate io tutto questo package a 699 non c'era, ahimè... quindi ho dovuto comporle con tutti i relativi pezzi. Comunque le borse ripeto sono immacolate, se vuoi mi lasci una mail e ti mando le foto. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come detto vendo lo xeno e i led posizione insieme. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |