![]() |
Sempre attuale .....
.... l' altra sera dopo l' aperitivo viaggiavo in relax con la mia classic " avorio filettata blu " del 1998 per le strade semi deserte di Brescia, anche se ho incrociato poche
persone tutti si giravano almeno per uno sguardo a cotanta classe ..... ad un certo punto mi vedo raggiungere da una ducati, mi affianca ed incuriosito mi chiede : " ma è un modello nuovo, l' hai appena ritirata .... è bellissima .... " che dire grande merito alla CRUISER :D |
avorio......avorio filetto blu:D
la vera cruiser è solo nera o avorio ruote a raggi rigorosamente single il resto è pura divagazione ed esercizio di stile |
dissento ! ;)
e comunque anche a me diverse volte hanno chiesto se e' un modello nuovo. |
sangio pensa che me lo ha detto anche quello che ti ha venduto l'indipendent
e poi l'indipendent è il massimo cerchi in lega di estrazione automobilistica, verniciatura bicolore, kit cromo, cose raffinate per veri intenditori;):!: |
Chi vi ha domandato se è un modello nuovo ................non capisce un tubo di moto !!! :cool:
|
un istant classic
passano gli anni ed è sempre bella |
Quote:
Perchè meno di 10 giorni fa al distributore un bmwuista con un K75s mi ha chiesto se era un modello uscito da poco ed io gli ho risposto(mentendo): Si, uscito da poco, ma di produzione!!! :eek:;) |
Quote:
|
diciamolo pure che ci sentiamo orgogliosi e che ci sembra di fare una passeggiata in pieno centro a braccetto con una supergnocca......
|
Hai ragione è proprio cosi!!!!
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: Non sapevo che per capire molto di moto fosse necessario conoscere tutti i modelli prodotti negli ultimi dieci anni da tutte le principali case costruttrici del mondo....... :lol::lol::lol: |
Pulce............. se non l'hai capita te la spiego, basta chiedere................;)
Tu capisci molto di moto ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |