![]() |
Europe assistance
Ciao ragazzi, per il mese di agosto, dato che andrò all'estero(europa) volevo fare la europe assistance.Qualcuno ha esperienze in merito?
Ho visto che sul sito, si stà veloci a stipulare la polizza con loro però non capisco alcune cose...Mi deve arrivare un tagliandino (tipo assicurazione ) a casa?Se io volessi farla oggi, con partenza della polizza domani si può fare oppure devo aspettare qualche giorno? In caso di guasti alla moto, è affidabile? Grazie ;) |
in alto a destra esiste un "tasto" per la ricerca tramite argomenti denominato " Cerca " ... ;)
comunque vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=277922 saluti bissio |
Io l’ho fatta lo scorso anno per la durata di un mese.
Mi sono recato presso una loro agenzia, mi hanno consegnato subito i documenti e l’ho fatta partire dal giorno successivo |
... non so aiutarti perchè mi sa di averla gia inclusa nella mia polizza con Genialloyd... sorry!
|
Io proprio ieri, con i tuoi dubbi, ho fatto la Mondiale Assistance per un mese per il mio giretto in Turchia con partenza 21/07.
In 5 minuti l' ho sottoscritta e pagata con Paypal, dopo altri 5 minuti mi è arrivata la mail con il mio numero di polizza attiva dal giorno prefissato e dopo aver loro faxato la polizza con le dovute firme, ero abile ed arruolato. La pratica è velocissima. bye Netropie |
@Riki85.....sei sicuro che le stesse coperture non te le garantisca la tua assicurazione?? ....da quando stipulo con Genialloyd non faccio più Europ Assistance!!
|
@Timberwolf: Non credo mi copra anche in caso di guasto comunque una telefonata lunedì gliela faccio tanto per scrupolo...
Ma non ho capito ancora se per questa europe assistance, serve andare da una loro agenzia a sottoscrivere il contratto oppure se posso fare tutto on line senza perdere un sacco di tempo. |
Ti assicuro di si!!....io per sbaglio ho messo il gasolio nella mukka.........portata a casa aggratis!! ......ti assicura in tutta europa!
|
Allora lunedì chiamo e vi faccio sapere... ;-)
|
Solo un consiglio, prendetevi un po' di tempo e leggetevi le clausole ed i massimali.
Anche io ho l' Europe-Assistance compresa con l' RCA della moto, però ho preferito aggiungere l' E-Mondial per questo viaggio...... non si sa mai. :):):) bye Netropie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |