![]() |
Interfono CARDO G4 Power set
Ciao a tutti,
ieri ho istallato finito di installare la copia di Cardo g4 power set sul casco mio e zavorrina. sul (mio) casco enduro bmw nessuna difficoltà sul casco agv k3 (zavorrina) ho dovuto usare l'adesivo fornito provato in casa :mad: ..funziona, quantomeno l'abbinamento diretto dei due (già abbinati di fabbrica) stasera lo proverò in strada.. la radio fm funziona, anche se è noiosa da impostare ogni stazione (ne ha 6 in memoria) l'mp3 funziona (lo lascio in riproduzione casuale e via) le varie impostazioni fra più piloti e l'abbinamento con il cellulare non ancora, anche perchè il mio nokia n82 ha deciso di non far più funzionare il denteblu.. qualcuno ha consigli sui vari utilizzi? @cirietto: domani lo testiamo, terrò nella borsa il manualetto.. |
Discorsi............. sei riuscito a far partire il tuo cardo????
io stasera provo a vedere se ci sono gli aggiornamenti per il firmware. poi ti dico se migliora qualcosa e se è facile da fare |
Scusa ma per installare gli altoparlanti non hai avuto difficoltà?
Ho visto che di spazio sulle orecchie ce n'è veramente poco in confronto ad altri caschi Ciao |
ricorda che a seconda del tipo di casco di cambiare la spugna sul microfono. Io ad esempio uso viaggiare spesso con il casco aperto (avendo un modulare) e x quello ho messo quella + grande altrimenti con l'altra era molto + rumoroso. Cmq devo dire che cambia molto lo stile di viaggio..in effetti stare sempre in contatto aiuta sopratutto nei lunghi spostamenti..oltre ad avere la possibilità di scambio di informazioni.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |