![]() |
EKKOLA la moto ing direct.....
sabato la si monta....
era ora,non ne potevo piu' del grigiotristetetesko!!!!!!!!!!!! |
Mooooooooooolto interessante! Immagino sia l'arancio metallizzato della 1300R, giusto?
A me grigia è sempre piaciuta, ma la variante non mi dispiace per nulla, come idea. Aspetto di vedere la moto montata.... |
ciao Enrico....
no,son stato da un aerografo del quale mi sono innamorato.... PROFESSIONALMENTE e abbiam preso spunto dall'arancio perlato lamborghini, ci ha lavorato parecchio ma io volevo una sua creatura,e' famoso x creare colori.... infatti ha aggiunto inchiostro giallo x risaltare ancor di piu' e sopratutto x avere riflessi oro... l'ho vista dal vivo, beh x me e' stupenda! x vederla montata spero in KAPPAERRE sabato xe' io non saprei da che parte iniziare..... a presto le foto. p.s. il nome e' opera di JIMMI.... |
Quote:
|
Notevole veramente!
Aspettiamo di vedere il lavoro finito |
Quote:
chiedo veramente alla ing se e' interessata, anzi sappi che sono disponibile anche di farla rossa x ubs o altre aziende. se hai tempo chiedi a novartis, swatch,lindt etc... cmq anche se le banche nn hanno soldi x me e' un ottimo veicolo pubblicitario. quali sono i colori della banca del gottardo???? grande swiss.... |
ciao maceio,
l'anteprima promette gran bene !!! Spero di vedere presto in queste pagine la tua motocicletta completa davvero complimenti k |
grazie Kaiserso,
domani posto.... |
Grande attesa!!! :)
|
Quote:
|
Il lavoro sembra fatto molto bene... niente buccia d'arancia (non è una battuta!!!) e niente bruscoli sulla vernice; pare anche molto lucida...
Complimenti... almeno da qui! |
Si, a vedere da qui sembra proprio ben fatto.
|
Da qui... uhm... sono un po' lontano, non vedo bene....
Scherzi a parte, bello il colore. Ma e' molto diverso dall'arancio originale di jimmytf? |
Quote:
Non lo so, domani la vedro' alla luce del sole e montata. Poi ti relaziono. |
Quote:
piuttosto un uomo!!!!!!!!!!!! |
Quote:
poi non hai letto i post in alto???? allora: 2 mani di bianko, arancio xlato fatto con vernice amerikana con una punta di inkiostro giallo brasiliano x evitare la cellulite degli yanke e trasparente.... e' unika,irripetibile. cmq ho visto dal vivo alcuni suoi lavori di cui un pick up viola stupendo... l'anno prox rikambiero' colore cosi non passo alla 1300.. grazie a jimmi ho risparmiato 9500€ ero solo stufo del kolore la moto mi piace quindi una verniciata e via... cmq sia continueranno a sverniciarmi anche i t max... ehhhhhhhhhhhhhhh |
Quote:
ciao monta i copriradiatori della 1300 con 60 euri diventa ancora più spettacolare...complimenti...domani ho un matrimonio altrimenti vi avrei dato volentieri una mano...buon lavoro... |
Uhm... sembra la moto a fascicoli con 'ste foto a pezzi... e poi il tipo aveva finito i supporti, i bidoni dell'olio e i puntelli... un altro pezzo e l'avresti mandato in crisi
http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&d=1279318404 |
Quote:
e che sono i copriradiatori??? beh chiedo al giorgio tra poco... sono un po' contrario mischiare 2 modelli lo farei solo x gli specchietti della 800 r se nn altro x nn aver piu' i rompimenti di skollaggio di quei c e s s i della 1200.............. a presto,dobbiamo bekkarci!!! |
Quote:
qs e' bella veramente. la michelle ti fa na' p i p p a... eppoi dicono che gli svisseri sono tutti mogi e senza humor............ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono curioso di vedere le foto della tua moto rimontata...non ci scriverai mica su Sneijder? Vero? Bye |
Quote:
Ad agosto devo venire a lavorare dalle tue parti (in teoria un giorno ma conoscendo i miei polli almeno tre!)...a Bioggio praticamente ai piedi della pista dell'aeroporto... bye |
sono curioso di vedere le foto della tua moto rimontata...non ci scriverai mica su Sneijder? Vero?
Bye[/QUOTE] no no forse metto la foto di Sua moglie xo'.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |