![]() |
Paracolpi storti su ADV 1200
Me la guardo, la lavo, la pulisco, e lo straccio comincia a passare i tubi paracilindri e paraserbatoio. KAZZ!!! Sono storti!:confused:
Mi dico: "Sono stato sfigato, ed al prossimo tagliando lo faccio notare in officina per farmeli sostituire!" Poi, per curiosità, quando mi capita, provo ad osservare anche altri ADV, anche in concessionaria, e noto che praticamente tutti hanno i tubi storti. Provate ad osservare le vostre: PER CASO (guardando la moto di fronte) il tubolare a dx è più vicino alla testa del sx? Fatemi sapere, mi sentitò meno solo.:-o |
I tubolari sono dritti. E' il motore storto.............
|
va a finire che anche te ne hai presa una coi cilindri disassati.
|
fatti sentire in officina!
dagli una bella strigliata....è ora che smettano di mandare in giro boxer con tubolari storti! :lol: :lol: :lol::lol::lol: |
... la mia ce li ha alla stessa distanza dai cilindri ... mi devo preoccupare????
|
adesso basta!!!! smettiamola di comprare sti boxer coi cilindri uno qua ed uno la!!
E' ora che in bmw capiscano con chi hanno a che fare e che i clienti vanno trattati in alto modo. Domani vado a firmare il contratto per la nuova multipla....pardon multi....strada e fareste anche voi bene a farlo così imparano sti krukki!!!! |
presto! spostate sul walwal....SI RICOMINCIA!
|
ommioddio ancora?
|
come ancora???
|
riguarda il GS; cosa c'entra Walwal...
|
muschio se la tua li equidistanti dai cilindri riportala ad Aimo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
cazzarola epass son cazzi tuoi il motore è storto mica i tubolari!!!!!!!! :-(
|
Quote:
|
Quote:
|
essere moderatori comporta oneri e onori! sii uomo! Lui sarebbe orgoglione di te! si proprio LUI!
|
Vi adoro.........:goodman:
:happy1: :happy1: |
Quote:
|
Paracolpi storti su ADV 1200
Sara' una partita sbagliata, magari faranno un richiamo ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
dagli una martellata sul sx così sono pari!!!!:lol::lol::lol::lol:
Io ce li hò: PROFUMATI!!!!!!! i paracolpi!!!!!!;););) |
Quote:
c'è stata una partita di GS difettosi, con i cilindri disassati, alla BMW hanno fatto gli gnorri, ma sono partite molte denunce. |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedi a Stoner Honda che sarà ben lieto di spiegarti i misteri delle BMW....
|
:3some: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Ben chiaro,si fa per ridere:)senza offese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |