![]() |
scarico originale 1150 gs modificato
Vendo bellissimo scarico originale gs o r 1150 a cui sono state eliminate delle paratie interne e quindi ha gli stessi benefici di uno scarico libero ma non da nell'occhio in quanto esternamente si presenta identico all'originale , anzi è talmente bello che è migliore del mio originale....
Il lavoro è stato eseguito da un preparatore tedesco e quindi fatto da un esperto del settore conferendo al terminale un bel sound e prestazioni migliori. Vendo a 200 euro.;) |
primo ! :lol:
ciao ucch sono alla ricerca di un terminale ... sono in trattativa con altro utente forum ma vediamo ... ti mando mp |
per il terminale passo :mad: mi sa che devo sost l'ammo ant........:mad:
|
mi faccio un up da solo.....non interessa proprio a nessuno?posso fare un po' di sconticino
|
hai un mp ....
|
ciao piero, ti ho risposto, calcola che ci sono fino a venerdì sera poi parto per le vacanze.ciao domenico
|
grazie entro domani ti faccio sapere
|
Ucch,
stiamo parlando del terminale o della "padella"?? ...o del completo? |
sto parlando del solo terminale.ciao
|
Se è il terminale del 1150 gs lo compro io dimmi cosa devo fare
|
In coda se non chiudi con pluto.
|
Ciao ucch potrebbe interessarmi... le foto immagino non servono a nulla...esternamente è esattamente uguale all'originale..
e il sound e le prestazioni? ciao ice |
Ciao ucch, già venduto il terminale?
|
Ucch ci sei?? dimmi come fare per acquistare il terminale se ancora disponibile sono anche io di Torino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |