![]() |
Barra regolabile per R1150XX
Metto in vendita un paio di barre regolabili per le "vecchie" R1150. Come forse sarà noto il progetto è stato sviluppato internamente ed apertamente all'interno di QdE in questa discussione http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=203611.
L'oggetto è fatto totalmente in alluminio e permette di cambiare l'assetto della moto (entro i limiti previsti) oltre che avere un aspetto decisamente migliore rispetto alla barra originale. Il tutto comprende - Barra - 2 spessori da 6mm per la regolazione della lunghezza (372, 378, 384mm) - spessori a richiesta per altre regolazioni anche a partire dai 365mm - 1 cuscinetto antivibrante - 2 boccole in acciaio inox - 1 bussola adattatrice - Bullone in acciaio inox M10x50 - rondella + rondella spaccata antisvitamento - micropallinatura - trattamento galvanico chiaro - spedizione tramite corriere espresso costo 130€ per maggiori informazioni MP o mail bandit.r chiocciola libero punto it Se non vi dovesse piacere me la restituite e verrete totalmente rimborsati. NB non si tratta di vendita commerciale visto che il prezzo pagato è praticamente lo stesso di quello dovuto per la realizzazione (euro più o meno a seconda della spedizione) http://farm5.static.flickr.com/4120/...a1221e77_b.jpg http://farm5.static.flickr.com/4115/...d93243ec_b.jpg |
ancora nessuna richiesta????
questa è una occasione unica ed è un delitto lasciarsela scappare ciao roberto,ti valga come up |
che range di lunghezze è possibile ottenere con questi spessori?
365 365+6=371 371+6=377 ?????????? |
quoto boxerfabio e vorrei sapere se c'è la possibilità di averla nera, pagando un sovraprezzo ovviamente ;)
|
Allora la barra senza spessori nasce per avere una lunghezza di 372mm, una quota decisa ascoltando i pareri delle persone che l'hanno provata a 365 e che ritengono le quote variabili da 372 a 378mm le più performanti.
Quindi questa barra prevede 3 misure. 372, 378, 384. Ovviamente a richiesta (e del tutto gratuitamente) si possono avere tutte le misure a piacimento tra 365 e 385mm. Anche la 365mm che è quella standard per il GS. Il trattamento nero si può avere. Purtroppo quelle che ho hanno il trattamento chiaro è quindi necessario un ri-trattamento per quello nero. Altrimenti sappiate che il trattamento è una ottima base per la verniciatura. La mia (quella in foto) l'ho verniciata con la bomboletta colore argento con la quale ho fatto i coperchi delle valvole. Ovviamente vernice ad alta temperatura. |
considera che sulla mia vecchia R1150R avevo montato la barra del GS da 365 ed in effetti era troppo corta, quando frenavo sembrava che avessi i dischi dei freni storti per quanto balbettava... problema risolto quando ho rimontato quella da 385 originale prima di venderla... oppure forse i miei dischi erano al limite della tolleranza, comunque grazie della disponibilità, ti faccio sapere a breve ;)
|
ciao Roberto, ti ringrazio ma passo ;)
|
altra conferma che 365 è troppo corta per le R/RT ma tra 372 e 378 è tutta un'altra storia ...
|
uppettino, dai che fra un po' si va in vacanza ...
|
montata la barra a 372...............fantastica
un up per te..............e buone vacanze |
Ciao, vorresi sapere se è possibile montare la barra sulla 1100 s?
Grazie Luca |
Il codice della barra è identico tra la 1100S e 1150RT (33172312549). Quindi la risposta è si.
|
Montata, con un solo spessore su RT. Perfetta e spettacolare!!!
|
La barra di Bandit?Poca spesa...tanta resa!!
|
Ciao, BUONE VACANZE prima di tutto....se ho letto bene dovresti avere l'ultima...sarei interessato col kit spessori utili per l' RR...ma non c'è fretta, anche dopo ferie va benissimo...
ciao ciao |
ma in sostanza che benefici porta?
|
guarda nella discussione "madre" ... poi ci sono tanti 3D in merito nel forum. Molto sinteticamente guadagni in agilità, bellezza e robustezza.
|
Quote:
|
Ce ne sono ancora di barre? Ma il montaggio è semplice?
|
Se è ancora disponibile me ne serve una per il mio 1100s; come possiamo procedere?
|
ragazzi, sono in giro fino al 22. al rientro procediamo con ordine. ciao
|
Ok tornato e mandati MP.
|
ciao Bandit sono interessato alla tua barra,ne hai ancora?
comunque per quanto visto dalle foto ,complimenti per la realizzazione |
Barre terminate. Si può chiudere il 3D.
Grazie a tutti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |