![]() |
no comment
stamattina mentre sto per venire in uff. nel traffico incontro una mia amica in macchina,
mi fermo a salutarla e….. ecco a voi il brillante colloquio: ciao j, apperò che bella motoooooo :eek: ah ma è come quella del mio ragazzo! :( mercedes? eeeeemmmm :rolleyes: no bmw no ma la sua è una mercedes :mad: mmmmm la mercedes non fa le moto! aaaaaaaaaaaaaaahhh |
JAFO.....depennala dalla lista degli amici............inseriscila nella lista degli IGNORATI.
Però.....quasi quasi esco e vado a comprarmi la moto della SAAB..........:mad: |
ahahahahahah
sta qua è particolarmente stordita! xò bella gnocca!!! quindi se non ti dispiace me la tengo nella lista... caso mai si lasciasse :lol::lol::lol: |
era figa almeno???
|
Smagia perchè non una moto VOLVO??? :rolleyes:
ah già, meglio di no....adesso è cinese!:lol: |
Ecco perchè ...
... no, lasciamo stare :lol: |
Le donne ...........
|
Io mi prendo la nuova Lamborghini Multistrada.
|
puniscila...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
straquoto! presentati a casa sua in moto e piegala sulla lavatrice, se si lamenta dille che sei il suo ragazzo:lol: |
ahahahahahahah
si si gnocca è gnocca!!! allora se mi dite che può non accorgersi che non sono il suo ragazzo, mi sa che stasera mi presento a casa sua con la mia moto mercedes :) spero solo che il fortunato possessore della mercedes non sia qui tra noi :lol: se no son azzi :mad: |
Quote:
|
bukkake doppio
|
quasi come quella di ieri con la classe A alla quale ho detto:
guardi che le mancano le luci degli stop lei: ma quelle davanti ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
può darsi che abbia questo prototipo non si sa mai...
http://www.infomotori.com/moto/2010/03/31/mercedes-afd/ |
per me un bel culo e la cultura motociclistica possono tranquillamente viaggiare su binari separati.
|
oppure il bel culo lo metto dietro come zavorra....e vedrai che nessuno ti sorpassa!!!
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
Non è che ha visto la macchina del moroso solo di profilo e avrà pensato... vedo due ruote, di sicuro sarà una moto!!! :mad: :lol: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |