![]() |
Vendo classe B 200 SPORT GPL
VENDESI CLASSE B 200 SPORT CON IMPIANTO GPL
anno 06/2007 km 78000 l'auto è dotata di impianto gpl landi renzo con valvole rinforzate istallate a 58000km. il lavoro ersuito è in garanzia fino a marzo 2011 bobina nuova batteria nuova freni anteriori sostituiti gommata nuova perfetta. vendo per fine leasing. in alcune regioni (piemonte ad esempio) c'è l'esenzione del bollo fino al 2013. i sedili posteriori sono prticamente inutilizzati. auto non fumatore. prezzo 16500 trattabili disponibili gomme da neve pirelli. optional: nero cosmo sedili pelle/tessuto sedili anteriori riscaldabili clima esp/abs cerchi in lega da 17 pollici tappetini in moquette l'auto è visibile in provincia di novara contatto mail mav.2@libero.it sconticino per quellidellelica!!! appena tagliandata!!!! per 20.000km è sistemata!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180107626 |
uppp..pre 100
|
foto nuove!!!
|
upppppppppp
|
bella
ti può interessare permuta più conguaglio con BMW 320D del2003 :rolleyes::(:confused::smilebox::weedman::kermit:: dontknow::happy6::iroc::rr::argue::wav::tongue2::t oothy3::snipe::snakeman::violent2::mumum:
|
Una c3, 1100 a benzina del 2006 con 30000 km, in parziale permuta può interessare?
|
c3 +..????
|
upppppppppp
|
Quote:
su autoscout non si trova + saluti, josé |
ciao.
risposto. ho modificato il link. p.s...non siamo proprio vicini. |
prezzo ritoccato a 17500.
saluti |
interessato inviato mp
|
ti ho risposto.
up |
upppppppppppppppppppppp
|
uppppppppppppp
|
upppppppppppppppppppp
|
riporto su
|
up..con ritocco....17mila!
|
reaglino di natale..up....montate gomme da neve!
|
Mi dai alcune info in più: quanti CV ha questo modello, qnti lt di gpl è la bombola e qnti km riesci a fare un 1 pieno di gpl?
|
ciao.
il modello è quello da 136cv.pertanto in piemonte hai l'esenzione del bollo fino al 2013. la bombola di gpl carica dai 39 ai 41/42 litri...dipende dalle condizioni climatiche (caldo o freddo). i 10 al litro a gpl sono sempre assicurati. con una guida attenta (mia morosa) fai anche gli 11/11.5. fammi sapere se vuoi altre info. andrea |
l'annuncio è scauduto...
|
rinnovato!
|
uppppppppppp
|
suuuuuuuuu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |