![]() |
Tre giorni a luglio, dove vado?
giorni a disposizione sab. 24, dom. 25, lun. 26 luglio.
il chilomentraggio non è un problema. dove ce ne andiamo io e la mia zavorrina? questa volta sono proprio a corto di idee..sarà che negli ultimi anni abbiamo girato veramente tanto, ma in questo periodo la fantasia non mi appoggia. per di più tanti itinerari, vicini e lontani, sia di un giorno che più giorni, li ho programmato nel corso dell'anno col mio gruppo, quindi non vorrei ripetermi, che mi suggerite?:D |
Tre giorni a luglio, dove vado?
Dario col caldo sicuramente Alpi sfizzere o francesi! Sicuramente già viste ma sempre spettacolari in quanto a strade e paesaggi!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ungheria. Sembra fatta per la moto.
|
Visto il caldo io punterei verso l' Austria o le le Alpi francesi (alta Provenza, così fai felice la tua zavorrina, con tutti quei bei paesini.....e le cose da comperare).
L' importante e che non ti fermi fino a che non vedi cartelli indicanti 2000 metri sul livello del mare. |
c'è un raduno a passo crocedomini
|
Austria...
|
Quote:
|
Carso e Slovenia
|
l'ungheria mi manca ora andrò a vedermi qualcosina..:D c'è qualche posto in particolare?
domenica scorsa abbiamo fatto spluga e san bernardino, entrambi sopra i 2000m e la temperatura più bassa che abbiamo "sfiorato" sono stati ben..ben....ben.... 27 gradi :mad: si moriva letteralmente dal caldo! carso e slovenia li ho girati un pochino ma non troppo approfonditamente. inizialmente avevo pensato di partire da li e poi andare verso l'interno dell'ex jugoslavia. per quanto riguarda la provenza invece, visto il periodo, meglio evitare i paesini con le cose da comprare :lol: a parte gli scherzi, ci si và col gruppo a fine agosto, toccando anche le gole del verdon. @ altaloma: io vivo 4 giorni a milano e 1 e mezzo a brescia, ma la mia "base" è a brescia. il crocedomini è il classico giretto per andare a prendersi un po' di fresco quando ho poco tempo (ci arrivo in mezz'ora); poi hai nominato una cosa che non ho capito: sveltine? cosa sono le sveltine? si mangiano? sono buone? sono piacevoli?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: |
max lo sai che mi sposo tra poco, vero?
ecco, non dire appunto.. |
Allargare i propri orizzonti è sempre bello e coinvolgente.....ma....ricordaTi che hai detto 3 giorni!.....Tra andare e tornare....L'Ungheria la vedi col binocolo...max sponde del Balaton?...forse!( la strada più breve sono 700/750 Km.)...bevi una "PàlinKa" e torni...non credo che ne valga la pena!
|
Valuterei la sottovalutata Sabina ( alto lazio zona Rieti ) bei laghi( Turano, Salto e altri minori) ottime montagne, tra cui il Terminillo ottimi panorami, gente disponibile e bei locali dove mangiare e dormire.
Se vuoi indicazioni chiedi pure Ciao Piero |
Sibillini/Gran Sasso???
:eek: |
dario, quand'è il giro di fine agosto? noi siamo liberi il week end del 28-29...e volevamo fare le gole del verdon nonchè un po' di alpi francesi Iseran izoard ecc ecc
|
in croazia....ti trovi una spiaggetta....ti affitti un moscone...e ti fai una bella remata
|
e venirmi a trovare????
Per l'Ungheria ci sono tanti posti, dipende: Lago Balaton (Ho amici se ti serve da dormire) a Budapest (ho amici anche lì), zona Tokai (anche lì mi arrangio), ASh..dimenticavo la mia compagna è UNGHERESE!!!!!:eek::eek::eek: |
Quote:
polissio dormiamo insieme se vengo a trovarti?:eek: a parte gli scherzi, valuto l'offerta..ma sappi che ti pago al massimo 10€ a notte:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
sì...studio anche io il giro dell'ultimo we di agosto..come ti ho detto vorremmo stare via anche 3-4 giorni...ma i pirenei adesso a luglio, come li vedi?
|
Quote:
quando torna la signora valutiamo l'opzione del polissio, sempre che mi venga a trovare in camera di notte..:lol: |
Ciao. io parto giovedì 22 e torno domenica 25 con la mia zavorrina facendo:
http://www.grande-traversee-alpes.co...des-alpes.html mi sembra interessante |
Quote:
mp per te!!!! |
Quote:
@POLISSIO: ci stiamo davvero facendo un pensierino..poi ti faccio sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |