![]() |
Volevo farvi i miei complimenti per la F800GS
Oggi ho portato la mia RT per l'oramai arcinoto richiamo dei tubi freni...e come moto sostitutiva mi hanno dato una F800GS bianca...senza ABS... dopo aver fatto 80 km di autostrada e una 20ina di km di misto vario urbano e extraurbano...devo dire che mi sono divertito da matti....tralasciando il fatto che è la versione standard e io sò nano per cui tocco con le punte...motore piacevole e elastico...molto allegro!!!Devo dire che anche il "sound" mi piace...forse un pò di diffidenza verso le forche che pinzando si caricano e affondano abbastanza...e per il caldo tra le ginocchia....cmq è davvero divertende guidarla!!!Faccio i miei complimenti per i possessori di tale moto...avendo le possibilità la affiancherei alla mia..solo per avere un "giocattolino" per divertirmi senza zavorrina :D:D:D:D ..peccato domani debba riportarla
|
Grazie. Io ne sono un felice possessore e confermo le tue impressioni. Il mezzo giusto per entrare mel mondo BMW.
Saluti |
:lol:
Sossoddisfazioni!! |
c'è ancora chi ha la mente sgombra e sa dare delle valutazioni senza pregiudizi o la puzzetta sotto il naso :D
|
ahahahahah!! MagnaAole...mi sa che c'hai ragione!
|
...velice possessore da meno di un anno e ho gia macinato quasi 10'000 km, grazie!
@magnaAole: odio i BMWisti che se la menano, che quando ti accosti ti osservano, ti scrutano dall'altro delle loro 1200 GS o K, e quando accenno ad un saluta si voltano facendo finta nemmeno che esisti...Ovvio sono una parte altri invece si fermano e iniziano farmi i complimenti e chiedono delle impressioni sulla mia 800GS...uno mi ha anche lasciato il cell e l'email dicendomi di chiamarlo se avevo voglia di fare un giretto!!! Scusa l'OT Lampeggi |
si vabbuò...
chi ti ha pagato per dire ciò? :lol: |
Grazie !!!
|
...nessuno, è solo un mio pensiero dopo quasi un anno di BMW....con cio non voglio dire che tutti i BMWist sono cosi, con la puzza sotto il naso e si sentono superiori, ma una buona parte si...!
Per esempio ieri stavo andando ad allenarmi in zona Porta genova e all'incrocio becco un'altra 800GS bianca come la mia, accenno un saluto col casco ma niente...faceva finta di non guardarmi...poi mi si accosta e gli dico " ciao bella moto..." lui con fare superiore sgasa e se ne va...ma che se ne vada... Basta OT. scusate. Lampeggi |
se becchi un GS giallo tigrato salutalo, saro' felice di contraccambiare.
|
....se ti vedo oltre che salutarti ti fermo e mi presento...anzi direi che un aperitivo in zona tra noi gs800 potrebbe farsi...
|
a questo punto....
se vi trovate nelle mie zone....un caffè me lo faccio offire va :lol: ... eheheheheh! |
mi piace leggere di gente entusiasta della stessa moto che ho io. (peccato che mamma mi ha fatto nano..e senza manico)
se gli 8centisti sono per milano..ci sono anch'io.. |
anche a me piace!! però non tutti lo fanno!!
:) da un pò di tempo a questa parte mi sto accorgendo che le persone (l'80%) possono avere di tutto...il meglio del meglio... ma non saranno mai pienamente soddisfatti! ci sarà sempre un "peròòòòò" o un "maaaaa" (in questo caso per le moto....ma questo si sposta sotto tutti i punti di vista in generale) |
ps: io sono entusiasta della mia motorazza!!
|
dario l'anno prossimo vengo giu ad Ortigia con zavorra ho un amico con BB e ci faremo tutta la sicilia...poi a palermo dove ho i parenti...penso che più di un caffè lo faremo!
PS: anche io adoro la mia super moto!! |
ad Ortigia ci son stato il mese scorso!
BELLISSIMA!! e se vieni in estate una volta che passi da quelle parti, ti consiglio un bel bagno a Fontane Bianche! sarano una decina di chilometri o poco più ma ne vale la pena!! |
Quote:
|
....non ti preoccupare che verrai contattato per tempo...anche come compagno per qualche bel giretto!!
|
no problem!
|
mi ...
...associo ai complimenti ...
e visto la :arrow: mi chiedevo com'è viaggiare in coppia sulla piccolina? sicuramente diverso dall'Rt ma qualcuno di voi a fatto km in due? grazie ciao Deni |
@dibi: sono stato a Garmisch e alla fine del week end la conta era 1100 km...ma oltre alla stanchezza nello stare seduto zavorrina non si è lamenta...anzi !!! Unico neo sto pensando di prendere la sella traspirante touratech...con sto caldo quella di serie è un bollitore...! Altro banco di prova srà quest'estate che faremo un giro per il centr'italia...poi ti saprò dire meglio!
Lampeggi |
Dai, faccio coming out pure io! :lol:
La 800GS mi piace un sacco... se potessi permettermi un'altra moto "di sostanza" in garage penso proprio che la valuterei seriamente! Penso anche che per i viaggi "avventura" che ogni tanto mi concedo sarebbe davvero perfetta! :eek: Potendone avere solo una, tengo il GS ADV, che è più adatto a me. ;) |
@dibi: se alla tua zavorrina piace andare in moto fidati che sta bella comoda..
@giampy: ormai ci sto prendendo la mano.. più che alto uso le precauzioni quando non sono sicuro di poter toccare bene.. e in caso d'emergenza basta che esco un po' col ciapet da un lato... |
senza troppe pippe mentali con sta moto ci fai tutto....
guardare x credere... http://picasaweb.google.com/mule71/Off?fea senza contare i viaggi con la moglie al nord europa in tutta comodità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |