![]() |
Ritirata oggi!!!! (R1150R '01)
ebbene sì.... oggi ho ritirato la Moto.... fatto pochi km, oggi si lavora...., tutto a posto sembra proprio fatta bene e divertente qb.
l'unico appunto che posso muovere (per ora) è il cambio molto ruvido accompagnato dal classico "clock" soprattutto in scalata..... è normale? però mi piace un sacco!!!!!!!!:):):) |
Quote:
|
certo!!! al più presto...oggi non ho avuto tempo
|
bravo ! Bella moto :D
|
Complimenti!
|
grandeeeeeee!!! :lol::!:
occhio però....crea ELEVATA dipendenza!!! :-p:D |
grande. Il clock del cambio è una garanzia di marca bmw.Deve essere. Sei su un mezzo fantastico, quasi un intero.
|
Grande acquisto! benvenuto!
|
Ewwiwa! Buoni chilometri.
|
grazie ragazzi.... davvero :-)
il clock però è proprio fortino..... |
Quote:
PS:per il clonk, in scalata, un colpetto di gas aiuta...poi ogni tanto si rifarà sentire, ma basta prenderci un pò mano!;) |
Finalmente domani vado a farmi un giro!!!!!
una domanda.... come funzione la manopola per la regolazione del precarico ammortizzatore posteriore? |
E mettici un olio del cambio decente al posto del solito castrolone made in Cina, e vedrai che il clock migliora, non che scompare, anzi, ma è decisamente più intonato, come accordare un pianoforte...
|
buon viaggio ora...... clock??????? preoccupati se non lo fa!
|
buona strada e buon divertimento!!!
:ctf2: |
congratulazionissime...
ne ho una da esattamente un anno anch'io del 2001...tutta nera e ancora urlo di gioia "sotto" il casco ogni volta che la faccio uscire! GODITELA!!! |
Grazie a tutti!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |