![]() |
Moto relax in Austria
Dopo un anno di lavoro, con tanta voglia di moto, avevo deciso di farmi un bel tour Bretagna-Normandia...
Visto il caldo e la stanchezza ho deciso, nonostante l'età di fare il "bradipo" ho prenotato una bellissima settimana all'Hotel Enzian, a quanto mi hanno detto tutti e a vedere dal sito è un paradiso: 5 stati e 100 passi a portata di "piega", appena tornerò relazionerò per eventuali consigli, se qualche elichista fosse in zona dal 6 al 15 agosto si possono fare 2 giri di birra e qualche passo assieme |
mi sembra corretta l'impostazione bradipo...in austria fanno delle fantastiche imboscate con telelaser e affini..io l'ho provato direttamente :mad::mad::mad:
buon viaggio! |
Quote:
|
Quote:
|
quasi quasi prenoto una bella singola anche io
|
Fatto
Fatto lo stesso lo scorso anno da IMST, poco distante da Landeck dove vai tui. Giri di 250-300 km tutti i giorni, sopra, sotto, dx e sn, se vuoi informazioni chiedi pure,ma in quell'hotel sanno già tutto!
Aggiungo solo due giri che di solito non vengono consigliati: la strada che scorre sotto l'autostrada che da Imst porta a Innsbruck....sembra di entrare nel mondo degli gnomi. e poi quella che dai castelli di Fussen porta a Garmish passando da sopra per il lago Plansee, tornando per la dolcissima valle lungo il fiume Lech non ti perdere il passo sopra IMST, Hanthennjock, piccolo, poco noto, non bello, bellissimo. Le altre sono le strade più conosciute a tutti. |
Landeck e Imst sono più o meno alla stessa altitudine e cioè circa 800 mslm... non fa caldo alla sera in albergo?
|
Quote:
lieto di poter bere qualche birretta assieme e perchè no, di fare qualche girello! |
Ritornato ora da un girello randagio tra Italia e Francia, ci si berrà qualche cisterna di birra... da quelle parti è ottima!!!!!!!!!! Dispostissimo per girelli curvosi!!!!!
|
Quote:
|
E quando sei a Garmish ... prosegui in direzione Seefeld.
Strada spettacolare, un altopianoa 1200 mt in mezzo ai boschi. E poi giù verso Innsbruck e ritorno al tuo eremo. |
Quote:
Qualcuno sa anche cosa vedere in Liechtenstein? |
Niente. Stanne alla larga.
|
Quote:
|
Siiii un sacco di banche :lol::lol: !!
|
Quote:
vabbè, ok, alla larga dal principato ;) |
Quote:
|
Mi sa che in quel periodo passo anch' io...........
Vi faccio sapere, così mi tenete "almeno" una biretta. |
Austria Stupenda da girare in moto ci vado già da due anni SPETTACOLO!!!!!!
|
Quote:
Oppure quella più piccola sotto (Kühtai-Sattel)? |
vi tengo d'occhio...ci sto pensando anche io...
|
A Langenfeld c'è anche questo...http://www.aqua-dome.at/xxl/_lang/it...rme/index.html
...tre orette ci si passano più che volentieri. ;) |
bene bene, un po' di terme non possono che far bene! prendiamo nota :read2:
|
anche io e zavorrina a landeck in quel periodo. ci si vede!
|
dai che domenica si parte!! sta settimana non passerà più!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |