![]() |
coppia interfoni cellular line
vendo coppia interfoni cellular line con bluetooth, perfettamente funzionanti, acquistati a febbraio 2010 pagati 212 euro, ho ancora lo scontrino per la garanzia
prezzo 140 euro chi volesse foto mi scriva indirizzo mail e provvederò in vendita anche su altri canali |
Potrebbero interessarmi...ma sono quelli che posso connettermi con un'altra moto?
Se li compro con un mio amico va bene? |
Interessato se
modello f4 |
interessato: che modello sono?
|
Interessato, in coda, grazie
|
interessato che modello sono?foto grazie deddy8@libero.it
|
scrivo alcune info in più utili a tutti:
sulla scatola c'è scritto cellular line interphone (senza altre sigle tipo f4 etc.) vanno bene per tutti i caschi integrali, jet e modulari copertura fino a 500 mt quindi vanno bene anche da moto a moto si possono collegare con il cellulare o con il gps ovviamente sono anche waterproof ovvero resistenti all'acqua detto ciò x VALERIO confermo che puoi prenderli con il tuo amico in quanto si possono usare da moto a moto fino a 500 mt di distanza a breve mando foto a chi mi ha lasciato indirizzo mail x ora solo DEDDY mi sembra |
foto su areatecno@tiscali.it
|
mi sembra strano che sulla scatola non sia scritto se è un F3 o F4
|
ammetto di non essere un genio quando si parla di tecnologia, però sulla scatola io non vedo nessuna sigla particolare, magari mi perdo in un bicchier d'acqua comunque sia mando foto a chiunque sia interessato e ben venga se qualcuno mi illumina avvisandomi che si tratta di un modello piuttosto che un altro ;)
|
Se non c'è scritto nulla oltre a "INTERPHONE" ed ha una forma tondeggiantedeve essere quello precedente alla vers. F3 ed F4.
|
passo grazie
|
se è di aiuto
gli interessati vorrebbero sapere se è questo http://astonishingbikes.com/wp-conte...oto300x303.jpg o questo http://www.ubricarmotos.com/images/c...ne%20f4_02.jpg |
il venditore mi ha inviato le foto
posso dire che è il primo modello lascio |
grazie mille BURRO per aver postato le foto :!: :!:
confermo che si tratta del modello nella prima foto ;) |
mi interessano puoi inviarmi foto a cesaremarrucci1@gmail.com
grazie |
foto inviate salvo errori :confused:
|
Sono interphone e basta. Basta guardare sul sito della Cellular Line e il tizio lo sa bene.
Il nuovo modello e' l ' F4. Io ho quelli che vende lui e vanno benissimo, ma sono un modello vecchio. I nuovi modelli sono : F2 - F3 F4 . Tutto qui. Guardate il sito e vi fate un'idea , senza allungare i post a dismisura. |
uppettino ;)
|
uppettino...
|
re
a 100 euri li venderesti? le spese di spedizione le pago io.
|
VENDUTI :lol: chiudere grazie :!:
|
bellli ma sono mod vecchio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |