|  | 
| 
 Traghetto Puttgarden - Helsingborg Sabato partirò per la Norvegia, la nostra intenzione è quella di fare i due traghetti della tratta Puttgarden-Helsingborg. Non abbiamo prenotato nulla ma da quello che ho letto non dovrebbero osserci problemi ad imbarcare una moto. Volevo chiedere a chi ha fatto il passaggio Puttgarden-Helsingborg se è proprio così facile salire e che frequenza hanno i traghetti. O meglio fare solo il primo e poi fare il ponte di Malmo? Grazie! :D | 
| 
 Io feci la tratta Puttgarden - non so cosa (era la tratta quella corta per arrivare in Danimarca), e ci imbarcammo senza aver prenotato nulla (era il mese di agosto)...però di parlo del 1993 :-o | 
| 
 I traghetti viaggiano 24 ore al giorno, con un'altissima frequenza (il tempo di caricare e scaricare i veicoli). Non serve prenotare nulla, quando arrivi all'imbarco troverai una serie di caselli tipo autostrada... e un'efficienza da Nord Europa!! A Puttgraden fai il biglietto x entrambe le traversate: Puttgarden-Robdyhanv e Helsingor-Helsingbor, costa meno che comprare i biglietti separatamente. ciao, Corrado | 
| 
 Lo fatto nel 2007 prima di arrivare al porto ho trovato una coda di 10km,piano piano ho passato tutti e nessuno mi ha detto niente arrivati al porto mi hanno subito imbarcato.;) | 
| 
 putgarden - rodby ogni 15 minuti helsingbor - helsingfor ogni 20 minuti. nessun problema di code con le moto. poi dipende dal periodo delle ferie danesi che sono diverse dalle nostre.. ;) che bello, che ricordi ancora freschi e sopratutto che invidia... :D | 
| 
 All'inizio di agosto del 2009 ho fatto il traghetto da Puttgarden senza prenotare e quindi il ponte di Malmoe, nessun problema nè all'andata, nè al ritorno. Tutto perfettamente oreganizzato, sia sulle banchine che sulla nave. Presta attenzione a come sono organizzati i posti moto sul traghetto e renditi pure conto dei secoli che separano i nostri traghetti da quelli. Ciao Stefano | 
| 
 Se hai intenzione di ritornare sulla stessa tratta fai un "Return ticket" risparmi qualcosa in denaro e tempo ritornando. Buona strada!!! :D | 
| 
 non so nulla di quello che chiedi,(ti seguirei eccome...)ma buon viaggio!!! | 
| 
 ciao devil posso dirti di un oslo kiel senza problemi  però ti scrivo per augurarti un buon viaggio e buon divertimento | 
| 
 Grazie per le indicazioni e gli auguri! ;) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |