![]() |
scopiettii
buongiorno a tutti... questione ... ieri esco da autostrada... casello ... 1 - 2 - 3 poi decellero per fermarmi allo stop ... in decelleraz i 3 scopiettio proveniente da marmitta e motore che borbotta come se si stesse per fermare .... frizione 2 colpi di acceleratore e via si riparte ..... cosa potrebbe essere ... con centralina rimappata si risolverebbe secondo voi ??
|
qualsiasi bicilindrico meglio boxer scoppietta in decellerazione dopo che tiri lla marcia , non dirmi che nn l avevi notato ancora:O
|
è il bello del bicilindrico questo mettici una akra e vedrai che botti ihihhih
|
Trattasi di carburazione troppo magra...portala immediatamente dal conce
:lol::lol::lol: |
oppure dai della biada alla mukka!!!!
a me in spagna con un caldo pauroso scoppiettava anche in aumento di marce, se le tiravo un po'....poi ho messo la 98, che lì costa meno che la 95 da noi, e tutto tornato nella normalità!!! |
gli scoppi van anche bene ma ieri ha accennato ( :lol:) a spegnersi .... dato che la ragazza ne 80 quasi suonati ( di mila km ) ... vorrei premrarmi di farle passare una vecchiaia serena ....:lol::lol::lol:
corpi farfallati da registrare?? |
Quote:
|
com è fiinita con la ragaz.... ehm direi la ziona ?
|
oggi vado da un conce non uff in zona ufficio ( tratta quasi esclusivamente obso moto tipo la mia , uno spettacolo solo andare li e guardare il parco moto che ha....) ... me la prova un po e poi mi dice .... secondo lui con un po' di vpower passa tutto ...al max si registrano i corpi farfallati e le valvole .... tra l'altro anche i vari rumorini di ferraglia ( argomento di un altro post ) mi dice essere perfettamente normali per le ghise boxer..........:)
|
Gli scoppiettii sono una vera goduria!!!
Una delle tante cose belle della Mucca!!! :eek: |
in piena decellerazione apri appena appena un pò di gas e vedi che "brontolio"....
|
Musica per le mie orecchie!!!!!!!!!
:!::!::!::!::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
se non fosse per il prezzo da salasso bisognerebbe mettere v power .... ma di andare acercare il benzinaio che mi è pure scomodo da casa , e dargli una fiocinata di euri per un po' di broda che dicono essere miracolosa e come si suol dire farsi mangiare il belino dalle mosche... :lol:
|
It's only rock'n roll!!!!:D:D:D:D:D
Non solo con Akr si fa a fucilate!!!!!:lol::lol::lol: P.s. si potrebbe aprire un club: i Fucilieri del Gs:lol::lol::lol::lol: |
scoppiettii... dolci rumori, insostituibili !
**p |
Quote:
io mi ricordo ancora il 950 adv di mio fatello con gli akra, sembrava una scarica pirotecnica ogni scalata!! però anche la mucca originale dice il suo dai... |
Pensavo che fosse una peculiarità del bicilindrico F800, ma dopo aver preso la mucca .....:lol::lol::lol:
|
direi che hai i corpi farfallati da regolare.....io dovrei fare il tagliando tr aun paio di mila km e mi ci diverto un sacco a farla scoppiettare.......comunque tutto tranquillo....per il fatto che ti spenge prova a controllare le pipette delle candele superiori(quelle all'interno del coperchio delle valvole per capirsi)e me ne è partita una e faceva la stessa cosa......ssostituita e tutto è tornato come prima...apparte le fucilate in rilascio....
|
Io ho appena fatto il tagliando, con regolazione dei corpi farfallati e continua a scoppiettare ...............
|
Per mè è un valore aggiunto un pò di scoppiettio.:):lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |