![]() |
Ma quanta elettronica c'e' sul gs 1200!?!
Venerdi ho ritirato la moto dal concessionario che mi ha sostituito l'intero impianto elettrico, piu' per curiosita' che altro mi sono portato a casa l'intero vecchio "fascio". Quando a casa me lo sono guardato con comodo, tra cavi principali, diramazioni, connettori e spinotti vari ho potuto constatare che di elettronica sul GS 1200 c'e' ne' proprio tanta, tra l'altro controllando la zona interessata al mio danno forse potevo pure evitare tale intervento.
|
soloperfarmi i cazzituoi
come mai hai sostituito l' impianto elettrico ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
paolo......dalla a me la moto che te la lavo io.........
Bentornato.....è un po' che non ti leggo.....tutto a posto? |
Quote:
|
io ho cambiato moto per non rifare tutto l'impianto elettrico, ti aprono la moto come una cozza,comunque ho visto l'impianto elettrico e devo darti ragione, a vederlo sembra fragilissimo delicatissimo
|
Quote:
|
Quote:
secondo me hai fatto bene a farlo sostituire tutto..... riparandolo,potrebbe sfuggire qualcosa di ultriormente danneggiato,a quel punto,andrebbe riportata! ovvio,anche rifacendolo,potrebbe succedere (sgrat),a proposito,quanto tempo in garanzia!? fai qualche fotina e postacela....del "fascio"! |
Quote:
|
..troppa elettronica per i miei gusti.... e io per ripicca dopo anni di R1200GS sono passato al solido R1150GS ADV...
|
Quote:
|
veramente proprio grazie al canbus il fascio e' ben piu' esiguo che in tante altre moto, vai a vedere quello della appena presentata supertenere' o per farsi del male quello di una gold wing. SUl gs di cavi ce ne sono relativamente pochi, e non ci sono nemmeno i fusibili.
|
Concordo aspes sicuramente in giro qualcosa di peggio lo si trova sempre ...vale anche per le donne ahahahahah sigh!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |