![]() |
Vendo Kit 3 Vario + suppoto top case
Vendo causa scimmia ALU il kit completo vario dx + rx + top case + relativo supporto + supporti laterali il tutto ha 2 anni e non più di 3000 KM , eventuale scambio con sistema ALU e conguaglio da parte mia ovviamente .
850 euri possibilmente consegna a mano Zona nord est BOLZANO le cose se divise DX e RX senza supporti 550 Top case con staffa 350 |
non interessano a nessuno ????????
|
a me interesserebbe solo il case e relativo supporto.se vendi separato fammi sapere.umbero
|
se riesco a vende a vendere le laterali volentieri
Perciò se altri vedono il messaggio sanno come muoversi |
Ciao ho un'amico che ha il top case adv con il supporto originale,vuole passare alle vario,se a te sta bene con eventuale conguaglio da parte sua.
Fammi sapere in mp |
per ruben fammi fare un mp dal tuo amico che gli do il mio numero o viceversa ,..... ma io devo vendere tutto altrimenti mi salta la scimmia per ALU
|
io sarei interessato al top case e relativo supporto, sempre che tu non concluda con i precedenti contatti, potresti postarmi qualche foto, e indacativamente dirmi quanto vorresti per il solo top case? leonleon@hotmail.it
Grazie. ciao |
|
Io sarei interessato alle laterali dx_sx..
a.giube@libero.it se riesci mi mandi qualche foto e il prezzo? ciao |
Ciao mi metto in coda per il top più supporto , mi mandi prezzo e foto ? paolo.tassi.ukzu@alice.it
|
Vendo causa scimmia ALU il kit completo vario dx + rx + top case + relativo supporto + supporti laterali il tutto ha 2 anni e non più di 3000 KM , eventuale scambio con sistema ALU e conguaglio da parte mia ovviamente .
850 euri possibilmente consegna a mano Zona nord est BOLZANO le cose se divise DX e RX senza supporti 550 Top casa con staffa 350 |
E' ancora disponibile il top case? Ti avevo chiesto delle foto. leonleon@hotmail.it
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |