![]() |
Milanesi Aiutatemi
Ragazzi!!!:D:D:DL'ho trovata!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' lei che voglio!!!:arrow::arrow::arrow:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2628801 Unico neo...lui è di Milano,io abito in provincia di Siracusa!!!:mad::mad::mad: Mi sono già messo in contatto con il Sig Luigi,è un signore grandetto,ha detto che non la usa più perchè ha un problema alla mano,il prezzo è trattabile e a me sembra messa più che bene. Chiedo il vostro aiuto perchè io non posso proprio partire per andarla a prendere anche perchè mia moglie è incinta e manca poco...se c'è qualcuno di voi che magari sà i vari metodi per quanto riguarda la spedizione e passaggio di proprietà...magari mi dà una mano a non lasciarmela scappare. Vi prego datemi una mano!!!:!::!::!: PS:mi ha detto che per ora la moto si trova in un conce a Casal Pusterlengo. Se ho sbagliato dove postare prego i mod di spostare pure. |
per il passaggio non ci sono problemi, basta che il proprietario vada al pra o in agenzia pratiche auto e te la intesti (ovvio che dovrai inviargli copia di C.I. e cod. fiscale). Per il trasporto io non mi fiderei a farmela spedire. Sarà che non ho mai fatto acquisti a scatola chiusa.
Prendi un bell'aereo, monti su, la porti a genova e ti imbarchi. O magari te la fai tutta ontheroad |
... non avrei dubbi sul fatto di vederla di persona...
Chi si prende la responsabilità di dirti che è davvero OK...? E' come accettare di gestire un matrimonio per procura... |
Quote:
Ovviamente non acquisterei a scatola chiusa...sempre che qualche anima pia mi aiuti! |
Dai ragazzi...nessuno che me la và a parerizzare e che mi aiuta nell'impresa???:!::!::!:
|
con tutti i giessisti che sono a MI nessuno che vada a vederla?
se stessi a MI e mi intendessi di boxer ci andrei io |
Ci potresti mandare l'amletico Burt, di sicuro ti farebbe fare l'affare della tua vita, quella moto la conosce come le sue tasche. :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo w-end dovrei essere giù dalle parti di piacenza, potrei (e sottolineo potrei) vedere se riesco a fare un salto a casalpusterlengo o venerdì o sabato in serata...fammi verificare un paio di cose.
Dovendo comunque incastrare questo con altri impegni, sarebbe meglio che ci fosse qualcuno di li che fa un salto. |
Quote:
Mumu mangiati la lingua :):):) |
Burt ti prego...help me!!!:!::!::!:
@ breeze:già sarebbe un passo in avanti... |
Quote:
ps. ad ogni modo se mi paghi il viaggio di rientro io ci farei anche un pensierino per portartela giù a metà strada...io avrei un punto d'appoggio a benevento (napoli) |
Quote:
A Benevento sarebbe già un'ottimo traguardo!:D |
Burt probabilmente te la porterebbe sotto casa, se gli pagassi una settimana a giardini naxos all inclusive
|
nio ti ho risposto.
|
Quote:
da 0 a 100 tu sei pirla 1.000 :mad: |
tutti xmalosi qui dentro, ziopork!
|
Oh ragà non mi inquinate il 3d che sennò i mod si incazzano!!!...:lol:;)
|
Azz sono in trattativa anche io per quella moto .. è quasi fatta !!
... eh eh ci avevi creduto eh ?? Paura eh ??!! :lol::lol: |
Quote:
Per una settimana a GN, magari con mia moglie, la porto giù io e ci metto sopra autostrada e benzina :) |
Dai ragazzi...nessuno con amico/i trasportatori???
@Ziubelu...bastardo!!!:mad:;) |
Forza ragazzi...nessun altro che può darmi una mano?
|
non ho capito cosa bisogna fare.....
provarla? vederla? darti l'ok? |
Quote:
Ho un disperato bisogno d'aiuto...veramente!:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |