Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Richiesta per alloggi vari Nord Italia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=280626)

freevax 12-07-2010 12:45

Richiesta per alloggi vari Nord Italia

Stavolta chiedo io aiuto :) dunque per una amica mi servirebbero indicazioni per alloggio nelle seguenti località:

BOLOGNA - Hotel centro (o comunque situato in posizione comoda per visitare la città)

VERONA - Hotel centro (o comunque situato in posizione comoda per visitare la città)

RIVA DEL GARDA - Agriturismo

SELVA DI VAL GARDENA - Albergo

Grazie per l'aiuto:)

Ballerino 12-07-2010 15:53

Purtroppo non posso esserti d'aiuto...ma visto le tue preziose indicazioni che hai sempre dispensato a tutti...compreso me...per i giri in Toscana di sicuro riceverai tutte le info che vorrai. Super Up!!! :D:D

elikantropo 12-07-2010 20:22

quoto Ballerino.
Up.

Rafagas 12-07-2010 21:47

Bologna: Hotel Regina (spero si chiami ancora così) in via indipendenza, oppure davanti alla stazione ce ne sono 3.
altrimenti + in periferia hotel maggiore vicino all'ospedale maggiore. In questo periodo telefona prima perchè alcuni chiuderanno in agosto.

nico88 12-07-2010 21:49

Ti posso "aiutare" per quanto riguarda la città di Verona.
Ti posso consigliare l'hotel Mastino, a due passi dall'arena e di conseguenza dal centro, posto carino e comodo da raggiungere con possibilita' del garage. :lol:

http://www.hotelmastino.it/

Spero di esserti stato d'aiuto! :D

N

R72 12-07-2010 22:07

anche di fianco all'ospedale sant'orsola ci sono hotel, non mi vien tanto da segnalarli perché non so se hanno il parcheggio
magari sono convenzionati con i parcheggi a pagamento nei dintorni

freevax 13-07-2010 10:42

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4943379)
anche di fianco all'ospedale sant'orsola ci sono hotel, non mi vien tanto da segnalarli perché non so se hanno il parcheggio
magari sono convenzionati con i parcheggi a pagamento nei dintorni

Segnalali pure, non serve il parcheggio, l'amica viaggia con il treno, per questo mi chiede un alloggio centrale;)

Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!:!:

Visca 14-07-2010 09:51

Selva di val gardena...Garnì Villa Anna...Garnì Crepàz ...oppure Hotel Scoiattolo 3*.....Hotel Tyrol 4*L....
2 km. prima di Selva a Santa Cristina....Hotel Posta.....ne conosco altri ma dovresti darmi indicazioni sul Budget e eventuali preferenze ...se in centro, se fuori....con o senza ristorante....a selva ci saranno 100 alberghi e case alloggio!

freevax 14-07-2010 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4946769)
Selva di val gardena...Garnì Villa Anna...Garnì Crepàz ...oppure Hotel Scoiattolo 3*.....Hotel Tyrol 4*L....
2 km. prima di Selva a Santa Cristina....Hotel Posta.....ne conosco altri ma dovresti darmi indicazioni sul Budget e eventuali preferenze ...se in centro, se fuori....con o senza ristorante....a selva ci saranno 100 alberghi e case alloggio!

Budget medio (tre stelle) , con ristorante preferibilmente in centro, atmosfera tranquilla e famigliare......esigente???;)

Grazie mille:D

Tommy_R100GS 14-07-2010 14:45

Nel periodo estivo Verona è parecchio full ....
La tua amica può prendere in considerazione anche i tre hotel di questo gruppo ; sono tutti molto vicini alla stazione ed al centro. Ciao

Visca 14-07-2010 15:35

Selva val Gardena:.Hotel Scoiattolo***.....Hotel Plazola***......poi se guardi il sito:
www.valgardena.it... sezione Hotel/alloggi trovi tutto!...prezzi e ubicazione...pacchetti vacanza....i Garnì non offrono il ristorante ma sono abbastanza convenienti e in giro mangi bene ovunque! i due Garnì indicati sono di miei amici e garantisco il buon trattamento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.