![]() |
Richiesta per alloggi vari Nord Italia
Stavolta chiedo io aiuto :) dunque per una amica mi servirebbero indicazioni per alloggio nelle seguenti località:
BOLOGNA - Hotel centro (o comunque situato in posizione comoda per visitare la città) VERONA - Hotel centro (o comunque situato in posizione comoda per visitare la città) RIVA DEL GARDA - Agriturismo SELVA DI VAL GARDENA - Albergo Grazie per l'aiuto:) |
Purtroppo non posso esserti d'aiuto...ma visto le tue preziose indicazioni che hai sempre dispensato a tutti...compreso me...per i giri in Toscana di sicuro riceverai tutte le info che vorrai. Super Up!!! :D:D
|
quoto Ballerino.
Up. |
Bologna: Hotel Regina (spero si chiami ancora così) in via indipendenza, oppure davanti alla stazione ce ne sono 3.
altrimenti + in periferia hotel maggiore vicino all'ospedale maggiore. In questo periodo telefona prima perchè alcuni chiuderanno in agosto. |
Ti posso "aiutare" per quanto riguarda la città di Verona.
Ti posso consigliare l'hotel Mastino, a due passi dall'arena e di conseguenza dal centro, posto carino e comodo da raggiungere con possibilita' del garage. :lol: http://www.hotelmastino.it/ Spero di esserti stato d'aiuto! :D N |
anche di fianco all'ospedale sant'orsola ci sono hotel, non mi vien tanto da segnalarli perché non so se hanno il parcheggio
magari sono convenzionati con i parcheggi a pagamento nei dintorni |
Quote:
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!:!: |
Selva di val gardena...Garnì Villa Anna...Garnì Crepàz ...oppure Hotel Scoiattolo 3*.....Hotel Tyrol 4*L....
2 km. prima di Selva a Santa Cristina....Hotel Posta.....ne conosco altri ma dovresti darmi indicazioni sul Budget e eventuali preferenze ...se in centro, se fuori....con o senza ristorante....a selva ci saranno 100 alberghi e case alloggio! |
Quote:
Grazie mille:D |
Nel periodo estivo Verona è parecchio full ....
La tua amica può prendere in considerazione anche i tre hotel di questo gruppo ; sono tutti molto vicini alla stazione ed al centro. Ciao |
Selva val Gardena:.Hotel Scoiattolo***.....Hotel Plazola***......poi se guardi il sito:
www.valgardena.it... sezione Hotel/alloggi trovi tutto!...prezzi e ubicazione...pacchetti vacanza....i Garnì non offrono il ristorante ma sono abbastanza convenienti e in giro mangi bene ovunque! i due Garnì indicati sono di miei amici e garantisco il buon trattamento... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |