![]() |
LONG WAY ROUND
Ragazzi, finalmente un programma che vale la pena di essere registrato!!!
Ewan McGregor e un suo amico paffutello, con due 1150GS ADV, partono da londra e via bruxelles praga kiev vanno verso il più lontano est. Pigliano l'aereo con moto al seguito e si ritrovano sulla costa dell'alaska. Da qui attraversano l'america e finiscono il viaggio a New York :D :eek: :smile: :shock: :arrow: :!: Sky ch 430 Planet. Chi se lo perde, guida una ktm. ('sta battuta ha un perchè) Essì, perchè questi due dovevano fare il viaggio con due ktm 950adv ma l'esperto della casa austriaca, dopo essersi fatto spiegare il tragitto, ha declinato l'offerta non mettendo più a disposizione dei due le moto e l'appoggio della casa madre. (Pensavano che la missione fallisse) :?: |
orario?
|
opps.... ho postatoquattro minuti dopo di aibailit questo post doppione del suo. Scusassero lor signori... :oops:
|
Quote:
VEDITELO!!! :D :D :D |
primo primo primo primo!!!!!!!!!!!!!
hovintoqualcheccosa!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
...bello assai eh!?!?!? |
visto bello ma dura poco!!
Cmq la KTM ha fatto NA FIGURA DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il paffutello guida molto bene impenna pure alla grande!!! Magica ADVENTURE :!: :!: :!: :!: :!: Come farà mamma BMW quando uscirà furi produzione?? io la mia me la terrò molto tempo ancora!!!!! |
Quote:
Me so' gasato 'na cifra co' 'sti due :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
non me lo dire proprio io già mi vedo sulla mitica strda della TRANSIBERIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
grazie! :?: |
Re: LONG WAY ROUND
Quote:
qualcuno mi sa dire il perchè? avevano per caso paura che non ce l'avrebbero fatta? grazie. |
Quote:
...o meglio...non te lo so dire con precisione. Credo di no perchè sul sito e sulle specifiche tecniche dei dvd c'è scritto "uk version" quindi...pijamose er vocabolario... :oops: però che te frega se non è sottotitolato, le immagini sono così forti che anche se non capisci qualcosa che i due dicono...insomma, pazienza. |
Re: LONG WAY ROUND
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |