![]() |
1200 st ?
Ne ho vista una sotto casa mia.
Non mi dispiace, anzi ... Perchè se ne vedono così poche ? |
perchè è brutta.
|
Il frontale si ispira ad un famoso prodotto per chi ha problemi di stitichezza.
Non una semplice coincidenza secondo me... http://www.mondodelgusto.it/blog/wp-...pellegrino.jpg |
Quote:
|
E già, come mai così poche, incomprensibile...:lol:
|
ehhhhhhh ci han provato....ma è uscita bruttarella....del resto in ogni famiglia c'è sempre la sorella racchia...:lol:
|
se ne vendono poche perché è già fuori produzione, quindi se ne trovi qualcuna è già una specie di cimelio. forse non è stata in listino neppure due anni e non credo ne avranno vendute troppe.
ma l'hai guardata bene? hai visto quanto è brutta? è l'aborto della R1150RS (che avrebbe dovuto sostituire). comunque vedo che non è solo mio fratello ad avere il gusto dell'orrido. |
semplice non piace a nessuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Orso, non fare belinate.
|
Quote:
quando BMW costruiva moto, lo stesso problema lo aveva il 1150 rs. in Italia, a listino, c'era la 1150 R e la 1150 RT e la gente andava sull' R o sull'RT, dimenticando che la virtù sta di solito sempre in mezzo. con il 1200, invece, oltre al problema della nuda e carenata che schiacciano la famosa virtù che sta in mezzo, ci troviamo di fronte ad un altro problema, quello di una linea troppo azzardata. |
se ne vedono poche perchè è "particolare" ...
|
Quote:
la mia prossima moto sarà una 1150 r. Troppo bella, sopratturro il cruscotto. Certo, dovrò trovarne una con meno di 7.000 km. (e non è difficile). Poi, una spesuccia per i pistoni leggeri + centralina rapidbike + scarico carino ecc. ecc. Poi cambiarle colore ... bianco pastello Mitsubishi. L'ho provata in città e si guida come una bici. |
Quote:
minchia ma una kawa z750 non costa meno? |
Se vai nell'apposita stanza, troverai dei forumisti che ne parlano bene....se non li hanno bannati tutti ahahhahahahah!
|
Quote:
Può piacere oppure no, ma posso assicurare che la 1200 ST si guidava veramente bene, gran motore! :D |
Quote:
come dicevo prima la virtù solitamente sta in mezzo. motore identico alla nuda e alla carenata ma più protezione della nuda e meno peso della carenata |
La prossima volta che passi in zona ti faccio provare la mia. Per un uomo della tua classe (e stazza..:lol:) è l'ideale.
La prossima settimana passo da Roma, ma in auto... |
Simpatica... :confused:
|
Quote:
Ma il mio desiderio è abbandonare lo scooter. Se lo hai lo prendi, c'è poco da fare. L'unica moto che mi piace e che è accettabile in città è la "erre". Con la mia girare in città è una palla, soprattutto se ho il serbatoio pieno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |