![]() |
Sono in Giordania (e mi sono perso )
...nei colori del deserto , negli occhi stupendi delle giordane, nel tramonto di Petra , nel suono di un flauto beduino. Non so se torno a casa.
|
..........ti maledico :mad:
provo odio verso quest'uomo :eek: (e non per chi ha la K o la Gs o una stramaledetta motoretta!), magari ci fara' crepare di invidia quando postera' foto di cio' che ha descritto. Ti odioooooooooooooooooooooo :!: |
...sulle orme di Lawrence. Ad Aqaba!
|
condivido
il fascino inebriante di Petra, il fresco siq e la stupenda facciata di El Khasneh che appare per magia alla sua fine. Visitata nel 2001 :eek: |
Quote:
scherzoooooo! ti invidio! |
Ho ritrovato la via del ritorno. Ho gironzolato in lungo e in largo e dico solo: andateci, vivetela e tornerete più ricchi. I giordani sono stupendi come il loro paese.
|
bella storia ...rimani là ancora un pò...
|
??????????????????
|
petra bellissima.....
|
Azz ......... mi hai fatto venire voglia..................
|
Tutto il resto non è da meno. Solo la zona di nord-est (castelli e deserto verso il confine Iraq è un pò noiosa).
|
ci sono posti dove lasci il cuore per le emozioni che ci regalano..
per questo dicevo di starci ancora un pò... |
grazie. Purtroppo si deve tornare e per riviverle ogni tanto ho riportato circa 800 foto che sto riordinando e riguardando in continuazione.
|
interessante 800 foto al forum ne basterebbero un 100aio
magari un report giusto da sana invidia che dici ci fai sto regalo |
Sono un timido. Magari una decina (devo capire come si fa). Per esempio un graziosa giordana la sera della finale Spagna - Olanda in un caffè ad Amman (zona Rainbow Street) fumando narghilè.
|
...ma il racconto stimola di più la fantasia. Per esempio la chiamata alla preghiera che echeggia tra le rovine di Jerash. Oppure gli stranissimi occhi grigi di una bimbetta beduina. O ancora vecchio in preghiera all'ombra di un bellissimo albero dell'incenso.
|
Quote:
|
a me succedeva
quando ero la ...volevo essere a casa quando ero a casa.... volevo essere la come è strana la mente umana :confused: ...... mha !!!! ....... nessun rimpianto ..... è solo un'avventura |
Giordania bellissima.
Siria da perderci la testa ! |
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..
|
Assieme alle foto pubblica anche il percorso :arrow::arrow::arrow:
|
bravissimo, metti le foto e fai un bel report .... noi lo utilizzero prestissimo;)
|
1 allegato(i)
chissà se si vede qualcosa?
|
Ops!! mi sa che non dovevo fare così
|
in effetti, no...
prova a caricarle su www.imageshack.us o www.imgur.com e poi copia il link qui. ma fallo alla svelta che voglio sbavare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |