![]() |
Vacanze in Trentino - bassa Valle Isarco
Settimana dal 8 al 16 di agosto
Ho trovato un bel Garni a Laion nella bassa Valle Isarco. Purtroppo prenotando tardivamente e tenendo conto che è la settimana di fuoco, chiedo se è un buon punto per fare escursioni motoristiche e soprattutto dove andare, e dove mangiare. |
La Val Isarco non la conosco ma se voui consigli sulla Val Pusteria e Austria chiedi pure ;)
|
è che volevo trovare qualche albergo senza pretese con mezza pensione per fare base e poi girare nei dintorni.
Se conosci qualche hotel, fammi sapere. |
..Fleres di Dentro... hotel Canonica. Come hotel non è un gran che e va valutato di persona... anche perchè è in una posizione con una vista "un pò particolare:rolleyes::rolleyes:" però "la Mamma" cucina funghi e Canederli "D I V I N I"!!!...
E poi anche il posto, la val di Fleres, merita di essere vista... ti aspetti ad ogni angolo di vedere sbucare Heidi e Peter!!!... !! V_ !! |
ciao, io sono appena rientrato da sette giorni nelle dolomiti, ero di base ad Arabba, che si trova a metà strada tra il Pordoi ed il Falzarego; la posizione è veramente ottima per partire ogni giorno x giri diversi. L'albergo in cui ero io era fantastico, ottima sistemazione, ottima colazione, superlative cene, bellissima zona wellness (piscina, sauna, bagno turco, ecc.). abbiamo pagato 80 Euri a testa x la mezza pensione...
|
E' poco distante da casa mia, conosco i figli del Titolare di persona. Accompagnano i loro clienti a spasso x le Dolomiti di persona: http://www.ludwigshof.it/it/motorrad...Motorradurlaub :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |