![]() |
consiglio x supporti adv
Ciao ragazzi settimana prossima ritiro la mia gs adv 30°anniversario, ed ero intenzionato a fargli togliere i supporti x bauletti visto che non li ho presi e penso di non prenderli in futuro...... vi chiedo cosa faccio ? 1) li tengo, li smonto io e non si sa mai che un domani..... 2) se me li scala,penso improbabile, li lascio al concess. 3) non mi pongo il problema,se si puo' definire problema, e lascio la moto cosi. datemi un consiglio grazie
|
lasciala così com'è
|
Vale a dire che non hai alcuna intenzione di fari viaggi con la nuova ADV??? :(:(:(
|
adesso purtroppo no, la famiglia e' aumentata ma spero di usarla come chi l'ha preceduta, andare al lavoro e svago sui 15000 km l'anno.
|
Lasciala com'è. Non sia mai che una mattina ti svegli con velleità da globetrotter...
|
levali pure ma conservateli non si sa mai !!!!
|
Lasciali montati.....;)
|
Lasciali o smontali ma tienili
Non venderli perchè prima o poi la scimmia ti assalirà o ... venderai la moto e al limite li potrai staccare e venderli a parte |
lasciali prima o poi ti serviranno.
|
Lasciali montati, ma se proprio non li vuoi vedere, smontali tu e tienili in Garage..... il Conc. non te li valuta, ma lui poi te li venderebbe al prezzo pieno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |