![]() |
Una domanda per chi ha gią un GS
Ciao ragazzi ,
in questi giorni mi č capitata un'occasione di un GS 2008 nudo e crudo , visto che anche se non spesso ma comunque mi faccio qualche W E un giro per l'italia , volevo prendermi le valige e visto che le vario non mi piacciono pensavo di prendermi quelle in alluminio . E' una bella spesa ma visto che la moto mi deve durare ho pensato che quelle in alluminio siano le migliori e poi le posso rimontare su altre moto come il GS . Cercando in rete ho visto queste quƬ sotto , Voi cose ne pensate ? http://www.mtechaccessories.com/ammi...odotti_ita.htm Mi potete dare il vostro parere da GSisti navigati ? :) Grazie anticipate Claudio |
Ciao Claudio,
avrai pareri mooooolto discordanti in merito all'aspetto estetico delle valigie alu sul GS standard, per me mettile e goditi la robustezza e la grande capacitą di carico che ti garantiscono! ;):lol::D:!: Un saluto, Luigi. |
Potessi tornare indietro, Alluminio after market, le smonti e rimonti su ogni moto.
|
Bene allora , ma oltre a quelle da me trovate , di after market cosa mi consigliate ?
|
Vai deciso con MTECH fidati!!!
|
OK ricevuto :lol: ,
Grazie del consiglio |
ma le valigie originali del GS che capienza (in litri) hanno ? volevo fare un paragone con queste della Mtech.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |