![]() |
Auguri QUELLIDELLELICA!!! 10 LUGLIO 2002
Mi sembra ieri ma sono passati ben 8 anni da quando ho messo on line il primo forum di quellidellelica.
Il 10 Luglio 2002 scaricavo sul server il forum snitz lo configuravo ed inviavo l'email ai 40/50 amici per dirgli proviamo e vedere se funziona, e la mattina dell'11 luglio si partiva per il primo raduno di quello che sarebbe diventato qde http://www.quellidellelica.it/raduni/dolomiti.html ed eravamo tutti molto più giovani :mad::) E' passata tanta acqua sotto i ponti, qde è cambiato e diventato enorme rispetto alla nascita ma in fondo in fondo e sempre come stare a casa :D Auguri a tutti NOI!!!! |
Auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tanti auguriiiiii QdE!! Pensa....domani è il mio!! Hahahha;)
|
Tanti auguri!!!!!
|
auguroni!!!! :D :D :D :D :D
|
Tanti Auguri!!
|
in quei giorni stavo per prendere coscienza del cardano.
Auguri! |
e 11 giorni dopo mi sono iscritto al solo forum di riferimento per gente che non ama essere fighetto.
|
spettacolo !!!
incredibile !! come in soli 8 anni le persone cambiano :lol::lol::lol: lode e onori a Bumoto :!: lunga vita a QdE :D |
Tanti auguri al più bel forum che conosca!! :D :D :D
Complimenti e grazie! :!: |
oh caspita! se anche Qde compie gli anni, vuol dire che il tempo....
non è poi così relativo!:lol: Grazieeee BU della splendida lampadina che ti si accese a quei tempi! :!::D:D |
Allora tanti auguri a QdE!!!! :occasion::occasion:
Bello il resoconto del primo raduno e bello vedere dopo tanti anni cosa è nato da quell'incontro. :) |
tanti auguri qde:D:D
|
Auguri QDE e grazie a chi l'ha "pensato" e gestito per 8 anni, grazie, grazie, grazie :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Auguri a te Bumoto ed ai Moderatori di questo angolo quotidiano di buon umore. :D
|
Auguri QUELLIDELLELICA!!! 10 LUGLIO 2002
Auguri! Io c'ero!
|
Auguri e grazie per uno dei forum più interessanti che frequento!
|
Auguri a QDE!!!
|
AUGURONI a QDE!!! :D :D :D :D :D
Il forum che riesce a far produrre di meno e spendere di più :lol: |
buon compleanno QDE :D :D :D
|
Ahah me lo ricordo quando era cosi!
|
Lunga vita a QDE e tanti auguri
|
Mi viene solo un Barbasma và al tò pais...
|
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
auguri cmq...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |