![]() |
r1200s caduta...sistemazione danni
inizio subito col dire che la moto è caduta da ferma...posteggiata in leggera discesa...in folle...l'ho vista cadere mentre ero a 2 metri di distanza :mad::mad::mad:
oltre a darmi del pirla per i prossimi 2 mesi, mi sapete dire se è possibile limitare i graffi sulla testa in magnesio? Mannaggia a me quando ho deciso di non comprare i copritesta... Inoltre grattuggiata di 4 cm sul codino a sx, all'alteza della sella del passeggero: la mia è magma red e sotto il colore grigio spunta il rosso... che depressione che mi prende, pensare che oggi in ufficio ho visto 2 ore il mercatino con gli annunci dei 1150gs in vendita...sarà mica che la eSSe si è offesa??? |
le teste si riparano benissimo parlo - per esperienza - da un buon carrozziere, anche il resto si ripara :)
|
la testa in magnesio sono 160euri da mamma bmw, una soluzione potrebbe essere farla riverniciare da un carrozziere, per il codino non so...
|
Quote:
|
Due bei coperchi di color nero, e una ritoccata al codino.
Coraggio, vedrai che con poco passa la paura. Lamps Stefano. |
il coperchio si sitema,"stucco" e vernice sono la cosa migliore...
Il codino è una bella rogna ma anche quello può essere sistemato da un buon carrozziere Ciao |
per parti usate ma in ottimo stato puoi provare anche qui:
http://www.motorworks.co.uk potrebbe se non altro limitarti la spesa...ma forse già lo conosci |
grazie per i consigli!
per la testa probabilmente vado da un carrozziere a farla stuccare e verniciare, ma la tentazione di mettere i copri-teste in carbonio è forte! Almeno per le eventuali (ma anche no) prossime volte sono già a posto. Comunque la eSSe per farsi perdonare ha portato me a zavorrina fino a Livigno e ritorno...380km di pure diiveritmento :D :D |
Caspitarola!!!
Un saluto Quote:
|
|
Bello il serbatoio! :)
F. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |