![]() |
domanda...(forse inutile...)
...ma sono il solo unico pi@la che quando ha gli stivali cambia con facilità e le marce entrano che è una meraviglia e quando invece porta delle comuni scarpe fa una fatica boia?!?!e che palle!!!:mad::mad::mad:
|
No, pero' la leva consente parecchie regolazioni, si tratta di trovare la giusta via di mezzo.
adv 1.2 |
e solo questione di abitudini,se usi la moto sempre con le scarpe vedrai che all'inizio ti troverai male pure con gli stivali!!!!!!
|
Quote:
|
Ma allora sei il gatto con gli stivali!! A vicenza poi...:lol::lol::lol:
(solo per scherzare un po') Ciao, adv 1.2 ops... Miao! |
Quote:
|
Perche'? se lo magnano? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi ho scaldato la leva del freno e l'ho leggermente inclinata e portata all'esterno.!!:D P.S. se c'è qualcuno che ha agito in altro modo me lo faccia sapere...Grazie!:!: |
Guarda un po' cosa ho trovato cercando una foto della leva del cambio, se non hai niente qui c'è n'è abbastanza:http://www.scribd.com/.../Bmw-r1150-...uale-Dofficina
Comunque aiutati con una seconda chiave e misura prima la distanza tra i due attacchi a sfera,vedrai che è facile. adv 1.2 |
io come te giulio......con le scarpe faccio fatica....con gli stivali mi sembra di essere su una moto da pista....entrano con un piacere particolare.
Evviva gli stivali...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |