![]() |
Nonsolomoto (Milano) ama QdE
Oggi sono passato da Nonsolomoto a Milano per vedere se fossero arrivati i paracilindri per il mio nuovo GS.
Massimo Bonsignori il titolare mi urla:"O mi dai un'adesivo della mucca o non ti faccio montare niente" :roll: :roll: :roll: Subito volo a casa prendo l'ultimo adesivo della mucchina + uno piccolo e uno grande di quelli prespaziato (www.quellidellelica.com) e torno da Massimo. Subito ha messo la mucchina su un GS del '82 preparato come se dovesse andare a una Dakar. Lui era contento,io mi sono guadagnato 5 consulenze e QdE si espande. |
Burt....come si fa ad avere un po di quei fantastici adesivi? :!:
Matz P.S. Pagando....ovviamente!! 8) |
Anch'io vorrei un adesivo della mukkina! :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Da Bonsignori farò il prossimo tagliando alla R1150R
tutti ne parlano d'un gran bene... 8) :wink: |
Alex fino a quà la porti ??????? Madonna !!!!
Prova a dire a Paolo (uno alto che lavora al banco) che sei di QdE. Brugola, Jdoring e io siamo suoi clienti. Per gli altri. Gli adesivi li ho presi da Brugola l'estate scorsa. |
Troppo mitici!!! 8) :D :lol:
|
dove hanno l'officina?
|
Adesivo anche io!!!!!!!!!!!!
:D :D :D (per favore!!) |
Quote:
oltretutto se devo lasciarla li in mezz'ora dalla centrale sono a lugano! più comodo di così! 8) :wink: |
Quote:
20156 Milano (MI) - 22, v. Monte Altissimo tel: 02 3085925 fax: 02 33498748 8) :wink: |
Io ho comprato lì la mia Rockster .... dar 'caciotta !!!
Bravi ragazzi !! |
Gli adesivi stasera alla cena dei ciccioni oppure quando l'Elika gira.......
Per quanto riguarda Bonsignori lo conosco da almeno 10 anni e vado sempre li... Gli farò avere una serie di mucche..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |