![]() |
Scambio casa - dico sul serio :) -
L'idea è quella di mettere a disposizione il proprio appartamento, per uno scambio alla pari, limitato in un tempo da accordarsi fra le parti.
Ovviamente a costo ZERO Cosa ne dite? Esempio 1: la mia casetta. Appartamento di 70 mq, ovviamente arredato, ci viviamo io e mia moglie, nel chianti, zona Mercatale Val di Pesa. Offro scambio casa con similare situazione per week end del 24/25 luglio 2010 Ovviamente lo scopo di tutto ciò è, oltre a conoscere SPERO bella gente, quello di visitare la nostra bell'Italia. A voi la parola. Lucio P.S. l'idea non è nuova ed è work in progress quindi si accettano consigli ;) P.P.S. ovviamente se il presente annuncio è fuori luogo, prego i moderatori di spostare e/o chiudere. |
... mmmh puo' essere una figata!
Specialmente con il riferimento QDE... c'è da pensarci! Per quel WE mi escludo perchè ho un esercito di gente in casa... e dovrei parlarne al CAPO! |
Quote:
...il riferimento QDE consideriamolo solo come un bel contenitore di possibilità, per non gravare il forum di responsabilità che non gli competono..IMHO Ovviamente il week end di luglio è la prima data che mi è venuta in mente, ma c'è tutto il tempo per organizzare Lamps |
http://www.scambiocasa.com/
è collaudato, non coinvolge qde che preferisce evitare, sicuramente più affidabile e già testato e con una scelta molto ampia. ;) |
io casa mia a degli sconosciuti non la lascerei neanche per 10 mila al mese...... poi de gustibus
|
Mercatale,Tavernelle....bei ricordi....quante volte ci sono venuto con Vanni..Pacciani..amici di merende...(scherzo ovviamente...) Invece sono serissimo nel dirti che x me e' un ottima idea e che puo' funzionare alla grande,il mio titolare lo fa' da tempo in tutta europa, certo devi organizzare bene la cosa,tipo zone ,persone.esigenze varie ecc .Ma x me e' un ottima iniziativa.(chiedo ancora scusa x la battuta iniziale)
|
Quote:
Capisco perfettamente la scelta di non rimanere coinvolti in situazioni ingestibili, tuttavia a me l'idea piace e se qualcuno ha voglia di farlo basta che mi contatti. I numeri sono facilmente reperibili. .....a questo punto potete chiudere o lasciare che evolva da solo. Fate vobis. ;) Lamps |
Se lo propongo a mia moglie mi spara. :lol:
|
Quote:
|
OK, i riferimenti ci sono, chi é interessato può contattarti; direi che possiamo chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |