![]() |
telecamera Oregon ATC-2K
Come da oggetto, vendo la suddetta telecamera, in ottime condizioni, usata pochissimo, giusto per 3 filmati. Mai urti.
Completa di tutta la dotazione della confezione, ovvero: Telecamera Kit per fissaggio su casco kit per fissaggio su tubo varii attacchi in velcro per l'ancoraggio ovunque cavo usb cavo video per collegarla al televisore e visualizzare direttamente i filmati. Richiesti 55 euro comprese spese di spedizione ciao bissio |
Info
Ciao compresa la scheda memoria?????
forse mi interessa il prezzo è trattabile... saluti |
ciao, no senza scheda di memoria; ultimo prezzo 50 euro spedita. :)
ciao bissio |
Info
ciao 45 spedita e la prendo senza memoria che poi devo acquistare bonifico immediato....
saluti |
controproposta: 55 euro spedita con memoria da 2 giga ! :)
ciao bissio |
Info
Troviamo un accordo50 spedita con memoria da 2 giga, inviami le coordinate bancarie in mp
Saluti |
Opzionata a 55 euro spedita e con scheda ;)
|
hai mp!
ciao bissio |
a schifiu finiù...
ma che è l'asta del mercato? |
perchè asta?
mefistofele ha fatto le sue offerte, io ho risposto con altrettante contro-offerte e Bmwgsgio si è messo in nota per il mio ultimo prezzo proposto. :) ciao bissio |
Azz, Bissio, devo recedere la prenotazione, perchè parlandone con un mio amico che ce l'ha identica, mi ha detto che me la vende lui che non la usa :-o
Allora passo. Grazie comunque ;) |
ok, nema problema. ;)
ciao bissio |
Info
allora bissio me la vendi oppure no.........
ai visto la mia offerta..... Fammi sapere altrimente perdo un asta su ebay..... Saluti |
Ciao,ho visto la tua offerta e tu hai visto la mia.;)
Vai tranquillo, segui pure l'asta su ebay. :) ciao bissio |
Cam venduta, si può chiudere , grazie. ;)
bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |