![]() |
Come 'dipingere' una moto ...
... NON HO PAROLE
http://www.billmayersaddles.com/Scot5.JPG Certo io ho il mio 'vecchio' K100... Grassie Alex |
Ma no, ma che hai capito?!?!? :shock:
La moto è tutta bianca, ma sta sotto a un pergolato con grata metallica, che fa ombra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
... Oppure siamo in africa ... |
è sicuramente di un krukko!!!
a dirla tutta gli manca la sella in pelo di scimmia... :( |
Forza Juve!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
:puke:
|
Mazzao' :shock:
|
JUVE?? NO GRAZIE!!!!
:toimonst: :pukerigh: |
Quote:
|
JUVE???!!!!!!!!
PIUTTOSTO MORTO!!!! greatbiker ------------ fjr-1300 và forte, và bene, và sempre |
Chi tiene alla Juve fà male anche a te!
DIGLI DI SMETTERE!!!!!! greatbiker ------------- fjr-1300 và forte, và bene, và sempre |
beh ... ci sta ... mucche e zebre non sono della stessa famiglia ??? :pukerigh:
|
Quote:
eeeeeh .... come sparare sulla crocerossa .... le zebre sono equini .... le mukke bovini .... :wink: :?: |
:shock: :shock: :shock:
U-renda!!!!! |
la moto dei "gobbi"....
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
ma è un GS1200ROCKSTER? :lol: :lol: :lol:
|
ma e' il gs di roberto cavalli?? :lol: :lol:
|
Il suo fascino selvaggio ce l'ha!! :lol: :lol:
...orribile! :puke: |
ma pepot l'ha vista?
:( :( :( :( :( |
Forza Ascoli!!!! :D :D
|
Quote:
:evil: :evil: :evil: ho postato un'altra foto tempo fa sul link http://www.gunsmoke.com/scot/r1200gs/paint/index.html ci sono i punti salienti di come questo pazzo ha fatto :lol: :lol: :lol: :lol: |
recidivo...
mi sembra che il conduttore di quella mukka zebrata sia recidivo. già gi aveva provato con il 100GS e, non contento, ci ha riprovato col 1200GS.
sarà che sto pensando di fare una cosa del genere, magari non così in grande, anche al mio tatanka (se e quando sarà fatto vedrete il risultato), sarà che ogni tanto viene fuori quel 50% di tedesco che è in me, ma, a parte i colori, a me non dispiace. ciao lampz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |