![]() |
MA i GS perchè?
perchè quando fanno i tornanti in uscita allargano così tanto? non riescono a chiudere? ieri ne ho passati un paio allo stesso modo. appaio sugli specchietti, iniziano a tirare, si arriva ai tornanti, si allargano contromano, entrano e in uscita non ce la fanno a restare nella corsia..... invadono la corsia opposta! eheheh li ho passati all'interno.........
e poi dicono che le moto con interasse lungo non girano......ahahahahahah e poi il rumore.......... prottttttttttttt che ci danno gas per farle muovere............ protttttttt............ |
penso sia un problema più di come si usa che problema della moto, ho amici che non hanno quei problemi!!!solo che non c'è competizione con loro "pur che ne dica la gente"
|
Uno ero sicuramente io, addirittura sono caduto da fermo nel primo tornante, proprio un fermone.
P.S. come mi diverto a fare la chicane mobile quando arrivate voi intutati....:lol:: |
io avevo l'air flow......................
|
Io la Rallye 2 da fighetto fermone su GS..................
|
Caduto.... ti sarai appoggiato su un bauletto! Io oggi la riconsegno , non vedo l'ora. Mi stufa dopo due giorni pensa se avessi speso 22k per comprarla. :(
Io cmq le curve ce le chiudo bene, tanto se vado in cunetta cammina lo stesso vero? O ci vogliono le gomme apposta? Ah una cosa è stata fichissima. Al casello della Roma l'Aquila ho preso il biglietto dall'erogatore di sopra. :lol: Ps pac sei un bastardo |
Appoggiato su bauletto e paracilindri, rialzata facilmente e con calma, quindi si era formata una piccola coda con io di traverso in mezzo, ho salutato tutti come ringraziamento e sono ripartito, piano ed in contromano dove c'era un autobus di linea il cui conducente mi ha salutato con enfasi, un po meno il pilota su filobus kr appena dietro all'autobus, ce mi ha dato uno sguardo incenerito, a cui ho alzato la mentoniera del mio casco LIDL facendogli vedere il mio sorriso a 34 denti e due molari del giudizio di traverso.
Quando sono arrivato in cima, vi era il Briscola che aveva finito il suo secondo sigaro nell'attesa....:lol: P.S. il Briscola guidava un'autoarticolato Cruiser.... |
forse dipende da chi incontri........tu con quel po po di moto da rettilinei......autostradali!!!!! dai e' risaputo che la maggior parte di bmwisti sono come dicono loro fermoni!!!!!
|
perche non sono capaci a fare quel tipo di curve,lo sai benissimo che c'è una tecnica per girare stretti con qualsiasi moto.:lol:
|
Oggi me ne sono finalmente sbarazzato, riconsegnato l'adv sostitutivo e ritirata la mia. Ma perché il gs a 200kmh davanti sbacchetta tutto?
|
Sbacchetta? Allora è japponese.... :lol::lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
eppoi,sui GS,ci sono delle persone.... o hai visto dei GS andare da soli? il che,non mi meraviglierebbe!.....con quella capigliatura!ahahah |
Davvero? Tutti stesso completino e stesso casco, pensavo fossero dei replicanti!
|
quando e dove volete....
ne ho lasciati al palo.....di catamarani come i vostri:( |
Azz con la catena intendi?
|
ma no:(non hanno mica il cardano anche i vostri accrocchi?:confused:
|
La mia no! Da oggi peró , prima lo avevo anche io :lol:
|
""" ..perchè quando fanno i tornanti in uscita allargano così tanto? non riescono a chiudere? ieri ne ho passati un paio allo stesso modo. appaio sugli specchietti, iniziano a tirare, si arriva ai tornanti, si allargano contromano, entrano e in uscita non ce la fanno a restare nella corsia..... invadono la corsia opposta! eheheh li ho passati all'interno........."""
Ma sei mica quel fighetto che in UK viaggiava contromano??? |
Quote:
|
Quote:
|
nn c'e un cavolo da fare i gssisti sembrano fatti apposta per rosicare...hahahahahahal'unica cosa che nn capisco ...e' il perche questo continuo voler raffrontare moto completamente diverse...come quando eravamo piccoli il mio e' bello il mio e' piu grosso la mia va piu veloceeeee.......mah!!!!hahahahahah
io ieri con la vespa guarda come andavo????hahahahaha http://www.facebook.com/alessandro.m...01376316543085 |
mah! credevo ne venissero di più di giessisti incazzati a sfidarmi............:lol::lol:
merlino non conta perchè i suoi scritti sono davvero interessanti e divertenti:lol: |
Quote:
:lol: mammamia che stizziti:( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |