![]() |
Gruppo d'acquisto per possessori GS1200
cercherei in tempi brevi ( prima della fine dell'asta) d'organizzare un gruppo d'acquisto che a prezzo ragionevole si divida le seguenti cose per GS1200
valigia sx borsa interna valigia sx valigia dx borsa interna valigia dx top case borsa serbatoio in vendita qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7973807636 Io sarei interessato allle valigie laterali. Che ne dite?? Quanto può valere il tutto se da preventivo del mio conce con lo sconto del 10% il tutto a nuovo costa: 1228,50 Euri :shock: |
Vai, io sarei interessatissimo alla Borsa da Serbatoio!!!
Mi aggiungo al gruppo d'acquisto! |
a me non occorre nulla peccato
:cry: :cry: :cry: :cry: |
Quote:
gentestrana... |
Quote:
|
Se il prezzo parziale relativo alle borse interne è interessante, io potrei starci!
|
Ho contattato il conce e mi ha "consigliato di offrire un MAX del 70 % del valore di listino quindi adesso per fare due conti ecco cosa andreste a spendere + le spese di spedizione che sono 13 euro con pacco celere 1
Luke: Borsa da serbatoio 165 + sped GIG: borse interne 135 + sped Fatemi sapere se siete d'accordo su questa valutazione di massima e poi vedo come procedere. Per la mia serietà e affidabilità potete chiedere testimonianza a PEPOT con il quale ho già avuto rapporti :shock: :lol: :wink: |
non c'è bisigno che chiedano................. lo faccio da solo
stefano è prima di tutto una persona per bene :wink: poi sicuramente seria ed affidabile come del resto lo sono io :D :D :D :D :D :D comprate pure sereni. PS sarò fortunato ma tutte le persone (conosciute sul forum) con cui mi sono imbattuto più da vicino si sono rivelate,poi, davvero di prim'ordine .................. e ne sono tante :D :D :D |
se a GIG non interessano più per me vanno bene le borse interne laterali a 135+sped
|
Rapporti con Pepot :eek: ?? Di che tipo????
Mi interesserebbero le borse laterali. Quanto potrebbero valere compresa spedizione?? Merci |
Per quanto riguarda i rappoorti con PEPOT sono una tomba :roll: ma ti dò un'indizio :arrow: :arrow: :arrow:
Per le valigie stò chiarendo con il venditore se sono fornite di chiave o se bisognerà acquistare i blocchetti a parte, appena chiarito ti so dire, cmq. a spanne ecco il valore max che si può dare al venditore nei due casi: 2 valigie con chiave 450 euro + sped 2 valigie senza chiave 430 + 40 (2 blocchetti nuovi) + sped Fammi sapere. St. Quote:
|
Quote:
Tengo d'occhio il post per capire modalità di pagamento ecc ecc... |
L'asta continua ma se superano il valore consigliato mollo....
|
Ok. tienici aggiornati
|
Come sopra...rimaniamo in trepidante attesa :-)))
|
Non c'è nessuno interessato al TOPCASE per 250 euro max + spese di sped.
|
mi dici quanto è il tuo max di spesa + spese di sped per le borse interne.
Grazie Quote:
|
mi dici quanto è il tuo max di spesa + spese di sped per la borsa da serbatorio, calcola che dovrai acquistare separatamente il velcro adesivo
che si attacca al serbatoio in quanto non è recuperabile dall'altra moto. Grazie Quote:
|
Ultimo aggiornamento da parte del venditore:
Il TOPCASE è senza piastra orginale BMW che andrà acquistata a parte costo a nuovo 80 euro circa. |
Nel pomeriggio ti faccio sapere, in ogni caso non vorrei superare il prezzo che hai citato qualche post sopra, ovvero 165 + spese spedizione.
Oltre la compro nuova ;-) |
Quote:
|
mi potrebbe interessare il top case a quanto viene via ???
azzie andrea |
Di listino il conce fa: 355,00 di solito fanno il 10% quindi 320,00 io non andrei oltre il 75 % del valore quindi uno sconto del 25%
cioè: 265,00 + spese di sped ricordati che devi acquistare la piastra originale che di listino costa 80 euro circa. Fammi sapere.. Quote:
|
Siete spariti ?? disgust Ok mollo..... :evil2:
Saluti St. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |