![]() |
falso punto assistenza bmw
attenzione ragazzi sono stato fregato!!!! centro assistenza a roma con tanto di insegne e sito internet? peccato che bmw italia gia da più di due anni ha revocato la cocessione.
|
beh, a sto punto dicci dov'è..... ;)
|
Si ha ragione Enzo, fai il nome!!!!!!!
Se non altro per tutti i BMWisti che vi si potrebbero rivolgere per i tagliandi in garanzia e poi non gli vale o trovano il timbro di un'altra officina!!!!! Un saluto, Luigi. |
ma certo caro è a roma
|
E allora chi è, come si chiama il punto officina, la via, insomma tutto!!!!!
Un saluto, Luigi. |
nonostante ci fosse questo inghippo mi ha smarrito il libretto di manutenzione e dopo un anno oggi sono andato a ritirare un libretto nuovo ma che non mi serve a nulla perchè manca tutto e soprattutto il primo
|
parli di collalti in via somalia?
|
ragazzi non vorrei passare dalla ragione al torto
|
Esatto proprio lui
|
mi sono lamentato con bmw italia ma mi hanno risposto che non ci possono fare nulla
|
Quote:
c'è cmq la guardia di finanza. magari ne sarebbero anche interessati... ;) |
Quote:
Credo che BMW abbia tutto l'interesse a far togliere all'ex concessionario le insegne della marca. Probabilmente se dicono che non possono far nulla sara' vero. |
Ci sono stato anche io, sapendo che non erano più BMW. Avevo deciso di rifare gli attacchi rapidi del serbatoio e un controllo generale.
Hanno cambiato anche la cinghia POLY e in pratica mi hanno fatto il tagliando dei 40.000. Li ho trovati CARI e sopratutto POCO educati. I meccanici invece mi sono parsi MOLTO competenti e, considerando le BMW parcheggiate e il via vai devo dire che sulla loro bravura NON ho avuto dubbi. Cmq, Non mi vedono più |
Quote:
ma la cosa bella è che il titolare nonostante il torto marcio mi rispondeva con una spavalderia e arroganza da nion crederci |
sto crecando il modo giusto per denunciare il tutto a chi di competenza
|
Quote:
bah....se mantieni un logo, cmq devi essere autorizzato e pagarne la relativa tassa. se nn sei affiliato, la casa madre nn ti dà il permesso di esporlo e se lo fai, è a tuo rischio e pericolo. l'utilizzo di un marchio senza autorizzazione è cmq illegale.... se hai una segnalazione circostanziata e dettagliata, un esposto nn guasta e comporta cmq un accertamento ;) dai uno, dai due, dai tre..... o anneghi o arrivi a riva |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |