![]() |
ELICATOSKANA: QUALE MOTO DOPO LA TUA BMW?????
Domandina facile- facile: "se doveste cambiare moto, cambiando per forza marchio, che moto vorreste?"........avanti con le risposte. Io il KTM LC8 950ADV :lol: :lol: :lol: :lol:
|
...e perchè devo cambiare marchio ???????? :shock: :shock: :cry: :cry:
se devo cambiare ..... risposta ovvia .... GS 1200 ADV (quando uscirà) e se proprio vengo minacciato a cambiarla oggi prenderei R1150 GS ADV. :!: :!: |
Triumph ST
|
Mulktistrada se facesse più di 10000km senza dare problemi!
|
Quote:
|
Yamaha MT01
|
Triumph Sprint ST.
Oppure VFR 750 del 94 :eek: :eek: :eek: :eek: http://wwwsvc01.ninja.ev1.bikepics.n...pics-13713.jpg |
Brutale con motore 900.
|
lc8 950 adv
se proprio dovessi cambiare ... |
urgh! :shock: tutti smanetun eh? :lol: :lol: cmq anche io se proprio dovessi cambiare marca tornerei sul VFR Vtec... non sceglierei i 750 (motori molto più performanti) per il miglior telaio e ciclistica del Vtec (che ho avuto e che mi ha soddisfatto)
|
un multistrada o una harley :eek:
|
Multistrada nera, quella con gli ammortizzatori dorati 8)
|
INFEDELI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io? Un'altra BMW!!!!!!!!!! O MUERTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se proprio devo...
prendo un'harley.
ma, a tutt'oggi, non vedo il motivo di dover cambiare la mukka che mi porta in giro. lampz |
Quando sarà abbastanza affidabile il GS-1200
In alternativa alla BMW l'unica cosa che comprerei adesso è... una bella Road King classic! |
ci'ho pensato, ci'ho pensato :D
Se dovessi cambiare moto e marca e acquistare SOLO di inpulso senza nessun ragionamento (x me IMPOSSIBILE) RSV 1000 R FACTORY ps però ci monto sopra le z4 quadrate, mi trovo meglio :lol: :lol: :lol: |
A scelta tra:
Multistrada o LC8 e se avessi tanti soldi, la brutale ma poi, perchè cambiare???? :shock: :shock: |
cbr 900 rr :roll:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |