![]() |
Controllo valvole, sabato, cascasse il mondo...
...lo faccio!
Causa officina stracolma di auto mio fratello continua a rinviarmi il controllo valvole...non è che sia un problema visti i 10200 km della moto però tra poco parto e voglio farlo!:mad::mad: allora ho deciso sbato mattina me lo faccio io e buonanotte!! ho visto ora quella guida in inglese...non sembra difficile, poi se è in tolleranza è un lavoro da mezz'ora p poco più penso.:confused: cosi ne approfitto e monto i parateste che ho appena preso da Zetarossa. Se entro sabato sera non vedete un post con bestemmie nel titolo vuol dire che è andato tutto bene!!! :D:D |
Ciao catenaccio,
le uniche 2 accortezze che devi avere in quel lavoro sono la certezza del PMS del pistone e le coppie di serraggio!!!!!!!! ;) Per il resto........................................ BUON LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Anche il pistone soffre di PMS???? (Pre-Menstrual Syndrome)...insomma quindi deve essere in quei giorni per fare un lavoro fatto bene...controllerò che abbia le perditine di olio...
Coppie di serraggio???cosa sono??? il mio sistema arto-muscolare è una dinamometrica di massima precisione!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Con questo spirito non puoi fare altro che un buon lavoro!!!!!!!!! ;)
Divertiti!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Sono così spensierato perchè tanto se fossi nella cacca lascio li tutto e dico: Marceeeelloooo...sà fai te che son mica buono!!!:lol::lol::lol:
(marcello sarebbe il mio fratellone) |
Ecco svelato l'arcano!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Leggi in MP! Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Controllo fatto!!:D:D
Le valvole erano tutte a postissimo! aspirazione passava il 15 e il 20 no scarico passava il 30 e non il 35 i castelletti del cilindro sx erano perfetti il 5 passava il 10 no mentre nel cilindro destro passava in uno il 15 e nell altro il 20 allora li ho stretti a 5 tutti e due!! ho anche montato i parateste...ora sono pronto alla partenza (manca solo il porta garmin della touratech che non so come montare ma si farà anche quello) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |