![]() |
Servizio di recupero moto Bologna
Per favore sapreste indicarmi qualcuno (affidabile e magari economico) che svolga questo servizio.
Si tratterebbe di portare la moto presso la concessionaria ufficiale (via liberazione) da una decina di kilometri circa. Grazie mille per la collaborazione. |
hai provato a chiedere alla concessionaria?
|
occhio a non chiamare il tipo dell'europ assistance della zona di san lazzaro che un anno fa rimasto a piedi con la batteria (cosa mai successa a nessuno:lol:)mi ha attaccato uno dei 2 morsetti per far partire la moto al telaio,provocandomi degli evidenti graffi:mad::mad::mad:
|
buongiorno. si tratta della moto in firma o di più recente? se non hai come mi pare diritto al recupero gratuito dei primi 5 anni di vita, e se non ha servizio recupero stradale in polizza (che ti raccomando di attivare subito nel caso), chiama:
051308828 o 3407890111. fai presente a chi risponde che il numero ti è stato dato da Pierluigi di Motorfelsinea e che ti aspetti un prezzo adeguato che lui poi verificherà. grazie. |
[QUOTE=PG01;4931522]buongiorno. si tratta della moto in firma o di più recente? se non hai come mi pare diritto al recupero gratuito dei primi 5 anni di vita, .............QUOTE]
qui devo correggerti: se si tratta davvero della moto in firma è ovviamente stata immatricolata prima del gennaio 2006 e quindi, se elikantropo fosse il primo proprietario, avrebbe la Service Card a vita ( ovviamente fino a quando terrà quella moto ) ; se invece fosse il secondo proprietario ( o 3° o 4° etcetc ) allora non avrebbe diritto a nulla. ciao bissio ps. la validità dei 5 anni è stata introdotta dal gennaio 2006 e segue la moto , per cui anche cambiando proprietario il diritto rimane in ogni caso. |
[QUOTE=bissio;4934637]
Quote:
vero. ma al momento in cui risposi immaginavo non fosse il primo intestatario. direi comunque che abbiamo dato info dettagliate sul soccorso bmw.:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |