![]() |
tagliando
ciao raga,
volevo farvi una domanda. A luglio2009 ho fatto il tagliando dei 10000 per ben 259 euriniii poi per motivi di lavoro la bimba e' stata usata poco e oggi a 14000km dato che e' passato un anno mi dice service. che faccio, conce o controllo i livelli e tiro i 20.000? |
Se la moto è ancora in garanzia almeno l'olio fallo cambiare. Sfiga volesse che hai un problema si attaccano anche a questo.
Se non lo è più io farei semplicemente azzerare il segnale di service. Altrimenti tira indietro la data dell'orologio... :lol: |
scade il 15/07......
|
Quote:
|
Quote:
|
L'olio si consiglia comunque sempre di cambiarlo una volta all'anno anche se non hai raggiunto il chilometraggio per il tagliando !
|
Quote:
;) |
Di niente,in bocca al lupo!
|
io per lo stesso tagliando ho pagato 165. ma che ti han fatto?!
|
cambio olio motore e filtro / registro gioco valvole/ cambio olio cambio / cambio liquido freni anteriore e posteriore / registrata la sincronizzazione motore!!!!!!!!!!:!::!:
|
E come al solito:
NO cambio olio differenziale, NO ingrassaggio cardano, NO pulizia o sostituzione (se necessita) filtro aria, NO controllo pasticche freni. Grazie Dio che alla mia mucca è scaduta la garanzia! ;) Adesso la cure glile fornisco io!!!!!!!!! :lol::lol::D:D Un saluto, Luigi. |
Ma se quando si lascia la mukka per il tagliando si fà esplicita richiesta degli interventi da fare, che fanno? Fanno finta di farli e poi te la escono nelle mani e tu fanno pagare pure un botto o magari è perfettamente inutile farlo presente perchè non rientrano nella manutenzione del chilometraggio raggiunto...o infine lo fanno realmente?
|
Vedi vico (azzarola ma cambia avatar che non riesco a guardare te negli occhi!!! :lol::lol::lol:),
quando vai in concessionaria basta chiedere e loro fanno (o almeno dicono....)! Tanto poi passi dal quel "bodyscanner" interno che si chiama fattura! Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |