![]() |
x HP2 Ammo originale a Gas
Come da oggetto, visto che ho messo un ammo nuovo Sachs, venderei l'originale a gas. La Moto ha appena "compiuto" 5.000 km, ergo l'ammortizzatore può considerarsi NUOVO!
Se qualcuno vuole sostituire il suo si faccia avanti ;) Per il prezzo non saprei ancora, mi orienterei sulla metà del nuovo. Ma ovviamente se ne può parlare. Anche perchè non so cosa costi nuovo:lol::lol::lol: VENDO A 300 |
Comunque un prezzo anche se é trattabile devi metterlo per regolamento.
|
capito...
400 eurini. saluti |
Scambierei (conguaglio o meno) anche con pezzi hp2 o prodotti apple:
mb, iphone, ipad... magari qualcuno vuol disfarsi di qualche oggetto simile. L'ammo ripeto è perfetto, a disposizione per foto o simili |
mmmmmmmmmmhhhhhhhh.........non per scoraggiarti ma si scappa via da quel palloncino, non lo si cerca mica.....
|
Quote:
Ti posso dire che ho due amici che adorano quel sistema di ammortizzazione, in Tunisia il terzo mi diceva che lo ha trovato perfetto. Anche su sto forum diversi utenti lo trovano piacevole... |
gruppete!!!!!!
|
Accetto anche altri scambi :) Telefoni.....
|
Leggermente OT: Secondo me faresti bene a tenertelo, l'hp2e è una moto che un domani avrà ancora un valore e il fatto di avere le parti originali sarà un vantaggio... ;)
Comunque ti valga come un up. |
Ci avevo riflettuto...grazie della dritta. Solo che non ho molto spazio dove mettere i ricambi, e pensavo che cmq un ammo (sachs, ohlins o altro....) essendo una miglioria alla moto nessuno potrebbe obiettare la mancanza dell'originale...
almeno questo quello che penso. Poi ho speso davvero una cifra per sta moto...recuperare qualche euro non sarebbe male:) |
Visto l'enorme successo riscosso scendo a 300 euro
|
Quote:
|
Tienilo, e` comodo montarlo quando mandi l'altro a revisionare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Scambio pure con prodotti apple...principalmente ipad/iphone etc...
non si sa mai, magari qualcuno vuole disfarsene :) |
Risposto all'mp ;)
|
uppettino:) :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |