![]() |
Outlet abbigliamento BMW a Bologna
Il conce di Bologna Motorfelsinea ha appena aperto uno spazio outlet di abbigliamento con sconti che vanno dal 40% al 50%,sui capi del precedente catalogo.
La cosa mi sembra molto molto interessante,anche perche' riguardera' solo altre 3 province in Italia..... i capi rimasti invenduti nei vari conce d'Italia,BMW li inviera' a questi 4 concessionari che applicheranno questo sconto niente affatto male! Oggi pome ho dato un'occhiata,e puntuali sono anche arrivate le scimmie....:arrow::arrow::arrow::lol: |
sai dire quali sono le altre 3 province di cui parli grassie
|
wow e dove a bologna? E percaso sai dove sono gli altri?...........ciao...........
|
mi sembra Firenze,Novara non mi ricordo la terza...
|
Quote:
|
bene bene
ci passo davanti tutti i giorni |
Novara??? Potrebbe essere interessante. Si faccia avanti chi ne sa di più confermado e con eventuale indirizzo.
|
e su Firenze chi ne sà di più???
|
Mi potresti dare qualche info/prezzi sulle cose che hai trovato? :arrow:
|
ottimi!;)
a te da buon genovese interesseranno sicuramente molto:lol::lol::lol::lol::lol: |
Intendevo se ti ricordavi cosa hai visto di disponibile ed a che prezzi.
Tipo ho visto i completi airflow a ..., i caschi a ... |
Interessante, grazie della dritta. Per caso hai visto se c'era anche roba per donna?
|
Quote:
|
Antonio se ti interessa qualcosa in particolare,fammi sapere ;)
|
Quote:
|
al limite ti faccio sapere, per il momento sono "coperto" per 365 gg/anno , magari qualche stra-vizio .... vediamo...
grassie Andrea |
Porco boia Biff, ottima notizia..
Ottima scusa per fare un giro a Bologna..e togliermi sta scimmia della streetguard.... |
Novara??? Doveeeeee??????
|
Avete visto completi Rally 2 ? Grazie
|
Fosse vero che c'è anche Firenze.... oggi vado a dare un'occhiata se ho tempo.
|
Quote:
|
novaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????
|
A firenze sarei interessato anche io:lol::lol::lol::lol::lol:
qualcuno sa dirmi dov'è?????? :-p |
Se è dal concessionario c'è ne soltanto uno a firenze Novamoto, via stradivari, zona Novoli.
|
Al concessionario bmw di Novara puoi solo rischiare di pagare qualcosa in più del prezzo di listino!
Un Novarese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |