![]() |
durata amm. post.
ma in media quanto dura il mono post.?
Sicuramente bisogna vedere l'uso della moto.... in particolare la mia con 24000 km fatti tutti in viaggio e non fuori strada, sembra già arrivato alla frutta.... |
possibilissimo, il mio posteriore ha fatto all'incirca la stessa strada e ha detta di chi l'ha revisionato era sbudellato!
|
confermo, dopo 20-25 mila km il mono è normalmente alla frutta; se poi ne fai un uso "intensivo" (es. in due con valigie per lunghi tragitti oppure fai un pò di strade dissestate o in off) dura anche meno.
sul mio MY 2006 ho cambiato dopo 20K km con Ohlins. adesso sull'ADV ho l'ESA, sono a 22k Km e toccando ferro sembra tenere ancora... credo che il blocco ESA sia qualitativamente un pelo meglio dello std... ma non ho prove in merito, solo l'esperienza ;) |
anche il mio, 25.000 e ultimamente non riesco più a trovare una regolazione accettabile...mi sa che non ce la fa più
|
mah... nello specifico non saprei... con le jap non ho mai avuto problemi... venduto moto con 45.000 km e ammortizzatore ok...
Pensare che BMW GS abbia una vita media stimata di 24000 km... mi fa un po' inorridire... ma tant'è... |
Quote:
benvenuto!! ;) |
ma tutto questo accade senza evidenti tracce di olio o altro?
bmw non interviene con il cliente dividendo le spese dato che è un problema diffuso? Con pegaso africa super teneree varadero non mi è mai successo con questo chilometraggio.....:confused: |
non credo propio che dopo 20.000km siano alla frutta!!!!!!! sono tutte fisse che vi fate.
|
Quote:
c'eri tu sulla moto che dondolava? le ultime volte mi veniva la nausea a forza di andar su e giù... |
il mio posteriore è durato 50k circa prima di passare con soddisfazione a ohlins...per ora il miglior acquisto sulla mia mucca :lol::lol::lol:
|
La mia ne ha 33.200km, nessun problema, altrimenti capirei quei bmwuisti che cambiano la moto dopo 7000km!
|
Io ho appena venduto un gs 1200 con 40k e devo dire che l'ammortizzatore non era ancora alla frutta ma poco ci mancava.
Cmq sicuramente le strade non buone di napoli ed i viaggi fatti in due a pieno carico non hanno aiutato sopratutto se considerate che da solo ne metto 110/115 di kg in sella. Lampeggi Jena74 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |