![]() |
Fissaggio Softbag Sport Grande su STD
Ho da poco preso una softbag sport grande (51lt)
Stavo pensando a come è meglio fissarla (vorrei togliere il topcase, e metterla sopra la piastra Sotto la borsa, c'è una striscia e da quanto leggevo è stata fatta apposta per incastrarla sotto il portapacchi delle vario. E' cosi? Ci sono anche delle fascette di diverse misure (L/M/S) ma da un lato hanno la clip (che andrebbe fissata sulle 4 clip femmine della borsa), però dall'altro capo c'è solo l'occhiello! Forse questo occhiello ha uno scopo particolare? Magari da incastrare sotto i 4 piruletti della sella passeggero? Vorrei passare da Marmorata a prendere in ogni caso un paio di fasce della wunderlich. |
fai girare la fascetta intorno a ciò a cui ti vuoi ancorare (ad. es. io utilizzo le maniglie passeggero sull'ADV), infila la clip dentro l'occhiello, tira fino a stringere bene ed il gioco è fatto!!
Avrai la fascetta saldamente ancorata alla moto e pronta per tenere per mezzo della clip la borsa. Ciao ;) |
non ci avevo pensato!!!
credevo servisse a qualche attacco specifico Grazie 1000! :) |
ricordati però quando scendi dalla moto di sfilarle
(tanto a rimetterle ci vogliono 30 secondi) o te le "zanzano" !:mad::evil::cussing: sabato ero in spiaggia a Varazze, dove puoi lasciare la moto sul frangiflutti e la guardi dal lettino, e la moglie mi fa: "guarda come piace la tua moto.. ..hai 3 persone intorno... ..inkia! Ready in five e son scattato come Ben Johnson con le infradito:lol: ..appena in tempo!!! |
ma in che posti abitate ? :rolleyes: ...
le mie sono mesi che son su ... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |