![]() |
Questo gioiellino merita un topic tutto suo
|
Re: Questo gioiellino merita un topic tutto suo
not that bad...
potevano però sprecarsi un po' di più sulla forcella, no? ( :? ) |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8)
|
La vidi da Milano in fiera nel 2003. Mi piace.
|
Ma quel monoamo è uno strappa peli!
|
pare che verrà presentata a MILANO...
non so se davvero così... comunque ci sarà una MONO tipo MT01... |
Quote:
comunque non male! |
Si, era già a milano. A me piace ma in effetti la forcella della bulldog potrebbero risparmiarsela, piuttosto quella dell' XT...
|
A cosa serve (la moto, intendo)?
|
Vabè che io per questa ho sempre avuto un debole ma mi sembra si assomiglino non poco...
http://www.mondom.com/moto/aprilia/apriliaetvmana.jpg Se avessero fatto questa 3 anni fa.....altro che futura e falco :cry: |
|
Quote:
|
meno male che hai la firma giusta.
|
x trikke
beh ma la derbi monta il motore del 660 yamaha!!! :wink: :roll: |
Quote:
Che ce voi fà ora la piaggio quel motore lo sta facendo girare ovunque, pure la pegaso... :wink: |
beh ma se è buono... meglio così che montare un altro motore che poi si rompe....
|
Giustissimo. Intanto l'aprilia ci ha aggiunto qualche cavallo e di sicuro succederà lo stesso sulla derbi vista la sua caratterizzazione sportiva.
Con 50cv e magari anche qualcosa di più ti diverti come un bimbo :P |
Quote:
http://www.jnkmail.com/private/qde/barbasman.jpg senza il pesantissimo lanciamissili in fuoristrada è una figata :lol: |
Serbatoio dell'Holins attaccato con due fascette al telaio?
Boh....secondo me si buca con le vibrazioni. In generale un pezzo veramente originale. |
E come dice il buon Mughini....
MADDDAI :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
E' bellissima, è due anni che la sto aspettando... se solo la producessero e non fosse grande tanto quanto basta ai nani pigmei... :smile: Insomma... scendere da una mucca e salire (o scendere...) sull'MT... a me piace il 01 perchè è grosso, chissà questa come sarà... :eek:
|
spero che sia davvero la rinascita delle SCRAMBLER MONO...
moto facili... originali.... poco costose.... buone per la città.... tutto fare... per la DERBI parlavano di 7000 euro... e poi il bello è che non sono anonime come un XT660 ma posso rivaleggiare con le naked più originali e uno non si sente un motociclista di serie B che a livello di marketing conta molto... senza poi sottovalutare l'aspetto del mercato femminile.... molto attento al design... chissà se anche in bavaria pensano ad un 650 simile... |
Bella, l'unica cosa che stona è il radiatore, spiattellato li davanti in primo piano è veramente brutto.
|
Non mi piace più di tanto... :(
Ha una linea un pò fuori dal comune, sì...però la vedrei come terza moto...per andare al bar! :lol: :lol: |
Avete visto la nuova Husqvarna SM610?
BELLISSIMA (7.560 euro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |