![]() |
BMW Motorrad Navigator II
Vendo Navigatore BMW Motorrad Navigator II con confezione originale, completo di tutti i cavi, cavetti, cd e quant'altro prevede la dotazione di serie, basetta con pulsantiera per moto, scheda di memoria 2Gb, copertura schermo della versione successiva (Navigator III), cd Mapsurce v.6 installato, fornisco anche il cd della versione 9 di Mapsurce (da installare), più un sacco di accessori per l'auto (basetta, telecomando e cavo accendisigari con altoparlante).
Tutto in ottimo stato, alcuni accessori sono nuovi e mai usati (vedi la basetta auto e il cavo accendisigari) Vendo a 250€. Un paio di foto: http://img15.imageshack.us/img15/2915/p7060043.jpg http://img714.imageshack.us/img714/315/p7060037.jpg Si predilige la consegna a mano zona Bologna ma non ho problemi eventualmente a spedire.;) Pagamento tramite postepay (preferito) o bonifico bancario. Ciauzz Marco |
Interessato per un amico, nel caso ritirerebbe a mano. Domani ti confermo. Ciao.
|
Perfetto, preferirei anch'io il ritiro a mano.
Ciao, a domani.;) |
ricordami per cortesia se il Navigator II è dotato o meno di BT.
grazie e ciao Bert |
MI accodo
Interessato abito in provincia di Bologna e lavoro a Bologna Grazie e ciao Ale |
anche io in coda
|
Io di Modena mi accodo. Ciao.
|
Sono in attesa di una risposta da Basetta, altrimenti passo oltre.
|
In coda con poche speranze!
|
IL mio amico passa, avanti il prossimo, ciao.
|
Sotto a chi tocca allora.;)
|
navigator
Quote:
|
Tutti si mettono in coda ma poi nessuno si fa sentire......mah...
Facciamo così, io scendo a 230€ e il primo che dimostra la VOLONTA' di acquistarlo inviandomi un mp se lo aggiudica.....consegna a mano o spedizione che sia....;) Buon weekend a tutti. ;) |
Vorrei fare presente che insieme alla dotazione di serie ci sono anche un centinaio di euro di accessori per auto....così....tanto per essere chiari...;)
|
Salve, se collegabile bluetooth casco systemV e ancora disponibile sono interessato, spedizione zona Caserta.
Ciao |
Hai MP
Ciao |
interessato ti scrivo in MP
Ciao |
hai Mp
Ciao Nicola |
Navigatore venduto.;)
Si può chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |